quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/03/2010 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella!!![^]scusami è![:)]Ed io allora cosa devo dire[:0]+++di te?[:I][:o)] Non abbassarmi troppo,che + in la...dicono mi abbasso ancora[:0][:(] CIAO a tutti ANTO15[:D][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/03/2010 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella ,delusione[:0][:I] per il momento siamo solo io e te[:I][:)]ma la speranza è l' ultima a morire[:I][^][:)] Piove piove (a TO ) la gatta non si muove si accende la candela si dice buona sera . Si accende il lumicino si dice buon mattino [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/03/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">CIAO![:)][:D]Ancora piove [:(]pazienza[xx(] si accende il lumicino,si dice Buon mattino![:D]e Buona Giornata ANTO15[:D][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/03/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto15, non siete in due ma in tre, io (samagige), tu e Aquilone. Non sono un diversamente abile, sono come te un padre lavoratore tenero, affettuoso e molto sensibile. Se, durante un viaggio passi dalle mie parti, passa dalle mie parti per una chiacchiera e una stratta di mano. P.S Oronzo........................... a chi legge questo topic e non scrive nulla.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 28/03/2010 03:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta CIAO![:)]Pure lo sarà anche Antonella come ho fatto tutt'ora io[:)][:)] è vero [:)]la speranza è l'ultima a morire[^][:)] Un abbraccio a presto Buona Domenica delle Palme[:)][:D] Buon pranzo Mi raccomando oggi adempiate bene il vostro voto[:D][:)][:D][^] ANTO15[:D][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/03/2010 13:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho gia fatto, ho votato per "la pagnotta"[:D][:D][:D] si perchè destra,centro o sinistra e sempre uno che penserà alla "sua pagnotta"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/03/2010 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto15 e tutti gli altri, io non sono un divesamente abile, ma so cosa è la sofferenza e non potevo passare oltre al topic, inoltre mi è piaciuto questo titolo, solo vorrei capirne meglio il senso, senza ironia. E allora, dammi un 5. Per ora un CIAOid="size4"> Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/03/2010 11:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.! GIANFI62[:)][^] veramente,a qualcuno non piaceva Disabilità e ci si voleva cambiare titolo,fra i pochini[:)]questo è venuto spontaneo Diversamente Abile/i però,Grazie a Te [:D][;)]l'ho scoperto ora ci uniamo e lo usiamo,per te va bene?[^][:)] Buona Pasqua ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/03/2010 22:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto15 (Antonella?) per me andrebbe bene qualunque cosa, diversamente abili, ugualmente abili, qualunque cosa. A questo mondo ci sono persone "abili" che hanno solo il problema di avere qualcosa di cui lamentarsi, dovrebbero passare una giornata su una carrozzina. E allora preoccuppiamoci, io, te, tutti quelli che vogliono e possono farlo di abbattere le "barriere architettoniche", soprattutto quelle che abbiamo dentro di noi, e forse contribuiremo a far diventare questo un mondo di PERSONE. Ciao carissima Anto15 e auguri a Te e a tutti i forumisti di Buona Pasqua. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/04/2010 15:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Anto15, tu hai una bellissima cosa, parli col cuore. Vai avanti così, ma con forza. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di garfield777 inserito in data 04/04/2010 23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]DAIIiii!!!Sono compiaciuta[:D] L'unione fa la forza, e noi!...Siamo la Forza dell'unione[:)] Allora oggi,soleggiato[8D]sei a spasso con il tuo VR?è sempre meglio approffittarne quando il tempo permette e vedere cose bellissime che la natura ci offre [:X][:)]Ciao! A presto ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 05/04/2010 22:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Giancarlo, e che tu possa recuperare x il massimo delle tue possibilità. Ecco xche io proponevo di cambiare la scritta da Disabili in Diversabili oppure "Abili+++", xchè ci sono persone con dei problemi fisici ma con tante p...e in più di "noi normali". Ciao a te, a tutti e uno in più x ANTO15.