quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/05/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti leggo sempre.[:)][:)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/05/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anto15,se sei la sign.del post lasolitudine,non credo che molti dei diversamente abili ti possa rispondere,e quei pochi che lo possono fare anno altro x la mente,comunque ti ripeto la solitudine uno la può sconfiggere,trovando nuovi amici nuove emozioni,se hai questo serio problema,fai del volontariato anche a queste persone che tu ami,e vedrai che le giornate ti sembreranno più belle.NB telodice uno che assiste sua moglie in tutto da circa 13 anni.Ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 18/05/2010 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] è vero ci avevo già pensato. Ma l'amicizia se la cerchi può essere GRANDE,anche davanti a questa scatola e non sarei la sola, la speranza è l'ultima a morire Poi la solitudine ti fa,RIFLETTERE [:)] Ci scommetto che anche tu hai la solitudine. ANTO15 Ciao![:)]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 18/05/2010 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Il cuore mi parla so già che non bisogna abbattersi tu mi hai dato un consiglio,è accettato, ma sappi che un Diversamente Abile non può pensarla come te. Salutami la tua Signora,e dille che le riserbo una preghiera per Lei,me le sue valgono più delle mie e la penserò,come Voi tutti diversamente abili Buona giornata! [:)]ANTO15 Bacio [:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/05/2010 13:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No anto io non soffro di solitudine,come non la soffre mia moglie,ho una magnifica famiglia,e in giro x l'Italia ho tanti amici,non ho veramente tempo di pensare alla solitudine,credimi non sò cosa sia.NB la vita è troppo bella bisogna viverla come viene giorno dopo giorno ,e credimi io e mia moglie la viviamo serenamente c'è sempre (purtroppo)qualquno che stà peggio.Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/04/2010 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] gianfi62 Ciao![:)]Volevi cambiare Diversamente abili,ma questa sera,ascoltando notizie regionali del Piemonte sono rimasta allibita ,quando Don Olivo,espressamente ha presentato e pronunciato la nostra frase "Diversamente abili" così ha presentato il suo gruppo anche ,volontariato ecc.e mi chiedo ma!Com'è? Buona serata a te e a tutti i miei carissimi,diversamente abili e non.Comunque non vi lascio tengo duro e sono forte come Voi Buona notte!!Con un bellissimo cielo stellato [:D]ANTO15 [:)][:D]Invecchierò,in questo Post[:)][;)][^]