quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 09/07/2010 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Anto,solo adesso sono entrata in questo post.Sono rimasta perplessa da alcune domande che ti hanno posto;ma la cosa che mi ha colpita di più è la tenacia che ti spinge a scrivere x cercare di aiutare qualcuno che ha bisogno di parole di conforto.[;)]Sai, noi tutti " abili e non..." Cerchiamo l'amore e l'amicizia,che ci aiuta a vivere.[:)]Spesso la solitudine prende il sopravvento e quindi subentra la depressione.[:(]Caratterialmente,non sono forte, ho sempre bisogno di persone che mi prestano attenzione e amo parlare con tutti.Ma ovviamente seleziono gli amici dai nemici.[;)]Non devi penalizzarti, chiedendo scusa della poca cultura,la vera cultura: "è l'educazione e il rispetto".[;)][:D]Buona notte, da un'amica.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/07/2010 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Le tue parole mi danno conforto e poche persone come te mi capiscono perchè amo,e parlo col cuore trovare un'amica è avere un tesoro Grazie![:)][8D] Buona notte! Antoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/08/2010 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, ben tornata e cambia la tastiera che non ce li ho tutti quegli euro che scrivi. PS il simbolo euro forse ti viene fuori xchè hai il tasto "altgr" bloccato, è quello che c'è a dx della barra spaziatrice. Prova a dare a quel tasto dei colpi decisi (non troppo però). [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/09/2010 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 08/10/2010 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata al Tuo risveglio.[:)][;)] Ciao