quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 19/06/2010 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka ! secondo me te lo devi creare, se vai su ebay tedesco potresti trovare i pezzi per fare un collegamento sul tubo di sostegno alla sella; però poi ti devi fare qualche cosa di artigianale. Avendo esperienza di trasporto dei bimbi con i carrellini tipo questi ti assicuro che con un adulto e una carrozzina il problema dell'impianto frenante diverrebbe importante. Io piazzerei dei frenazzi da downhill.
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 21/06/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla, ti ho chiesto dove risiedi perchè per un attimo ho pensato abitassi in Prov di Varese. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 19/06/2010 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo se non vado errato che qualcosa si può trovare nei negozzi di articoli sanitari x disabili,e credo che il costo sia elevato,comunque puoi sempre sentire non costa niente.Ciao e buoni KM