In risposta al messaggio di roblungh del 08/06/2019 alle 22:06:46Mi spiace
Dovendo tornare al careggi,, in particolare al reparto CTO, per un intervento a mia moglie disabile, ho contattato l'URP dell'ospedale per sapere se è possibile accedere ai parcheggi riservati all'interno del perimetro dell'ospedale...La risposta è stata che all'interno del perimetro dell'ospedale è vietata la sosta dei camper alla mia richiesta dell'atto di istituzione del divieto non mi è stato risposto nulla... Oltretutto anche il comune di firenze ci mette del suo, il parchegio piu vicino all'ospedale è dotato di un bel divieto di accesso ai camper suffragato da un farlocco divieto ai mezzi oltre le 2,5t... enti che dovrebbero tutelari i loro utenti piu deboli non hanno nessun riguardo... buoni km a tutti
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2019 alle 19:18:52A Bolzano tollerano ( parlo del 2015 )
Mi spiace Non ti consolera' sapere che a quello di Merano e pure quello di Bolzano identica situazione , dovuta alla maleducazione dei camperisti che li trovavano comodi alla sosta È rimasta l invadenza dei pendolari con le loro auto quindi ticket sostanzioso per tutti. Ed è inutile chiedere che aumentino la vigilanza
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2019 alle 19:18:52Ciao,sono un volontario SVS e vado molto spesso Meyer,e frequente vado a portare i bimbi dal Meyer al CTO,il problema oggettivo del CTO è che non ci sono parcheggi tanto che noi con le ambulanze troviamo molto spesso gli spazi ha noi adibiti,occupati dalle auto.Però al tempo stesso penso che tu non abbia problemi,qualora tu trovassi parcheggio,a sostare con il camper,se ci fosse una vigilanza farebbero spostare le auto sui posti riservati alle ambulanze.Io non ho mai visto un servizio di vigilanza.
Mi spiace Non ti consolera' sapere che a quello di Merano e pure quello di Bolzano identica situazione , dovuta alla maleducazione dei camperisti che li trovavano comodi alla sosta È rimasta l invadenza dei pendolari con le loro auto quindi ticket sostanzioso per tutti. Ed è inutile chiedere che aumentino la vigilanza
In risposta al messaggio di roblungh del 08/06/2019 alle 22:06:46Fatto molto grave, mi spiace per l’accaduto ma il CTO con le ultime modifiche è stato chiuso al traffico interno.
Dovendo tornare al careggi,, in particolare al reparto CTO, per un intervento a mia moglie disabile, ho contattato l'URP dell'ospedale per sapere se è possibile accedere ai parcheggi riservati all'interno del perimetro dell'ospedale...La risposta è stata che all'interno del perimetro dell'ospedale è vietata la sosta dei camper alla mia richiesta dell'atto di istituzione del divieto non mi è stato risposto nulla... Oltretutto anche il comune di firenze ci mette del suo, il parchegio piu vicino all'ospedale è dotato di un bel divieto di accesso ai camper suffragato da un farlocco divieto ai mezzi oltre le 2,5t... enti che dovrebbero tutelari i loro utenti piu deboli non hanno nessun riguardo... buoni km a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2019 alle 09:20:53Aggiornamento della vicenda
Fatto molto grave, mi spiace per l’accaduto ma il CTO con le ultime modifiche è stato chiuso al traffico interno. Il parcheggio camper è al Meyer, a metà del viale con a sinistra Careggi, li ho visto diversi camper parcheggiati (se vai su google li vedi in foto) (43.8090210, 11.2523322)