quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 06/09/2011 23:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rincuori!![V] Oggi ho chiamato per avere info...non trovano la pratica..devo richiamare dopodomani[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/09/2011 15:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Clara anch'io ho saltato un invito a visita una volta. Non mi arrivò l'avviso, e dopo alcuni mesi mi accorsi che mancavano i versamenti mensili. Fatta in fretta e furia la visita, ho riavuto l'erogazione dell'assegno entro due mesi però, dei 4 mesi saltati, ne persi uno o due, adesso non ricordo più. Stagli bene addosso e verifica i tempi, a me dissero che ero andato troppo oltre[:(!][}:)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/09/2011 17:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ho "perso" troppo tempo già me lo hanno detto...mi sembra comunque strano che non sappiano dirmi i tempi per il riaccredito nonostante mi abbiano assicurato che i documenti che ho inviato siano tutti ok e comunque oggi mi hanno detto che non trovano la pratica quindi la vedo dura
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/09/2011 22:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutttttoo Ok!! Ho ricevuto conferma pochi minuti fa...riccrediti da questo mese[:)][:)]..e chi ci sperava..
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, meno male[;)] Sono veramente felice per voi[^]. andrea
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi? Non bisogna mai disperarsi,però la prossima volta fai attenzione! Scrivi tutto come la sottoscritta sul calendario [:)] Ciao ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/09/2011 11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 08/09/2011 12:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò ...avevo poco da scrive!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/10/2011 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti da mia esperienza i tempi sono lunghi, a mia moglie è arrivata la stessa lettera e anche io ho spedito il fax e sono in attesa di novità. Di piu non so ma credo anche altri in questo forum. Ciao Corrado