quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/04/2010 19:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/04/2010 21:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/04/2010 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, una volta riscontrato il pagamento dell'acconto, il campeggio invia conferma di iscrizione completata.id="green">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/04/2010 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarò Giulio...vengo col camper della festa...voglio fare una bella figura[^] Robertoid="size3">id="brown">[8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/04/2010 19:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sono iscritto domenica ,e questa mattina telefonato al campeggio,e fatto bonifico,attendo conferma.Ho visto la cartina del camping,è molto grande,ed ho veduto all'incirca dove verro sistemato con il camper,vicino allentrata e al ristorante, non male,nella speranza che tutti gli altri iscritti non vi mettano troppo distanti,perchè vorrei conoscervi visto che lo scopo del raduno serve anche x questo un arrivederci al raduno.Nel frattempo buoni KM a tutti,Dariolamp
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 19/04/2010 18:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Certo che conoscerci tutti sara' un' impresa... faremo come alle presentazioni delle squadre, ogniuno sale sul palco e dice due belinate [:D][:D][:D] tipo COLZelig... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/04/2010 21:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] manco questa ho capisciuto[}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/04/2010 21:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps: per chi non conosce le lingue straniere: "manco"= neanche "capisciuto"= capito [:I]