quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/05/2010 08:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/05/2010 08:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umma Gamma viene viene... sennò gli sgozzo Oliver e glielo cucino alla cacciatora[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/05/2010 19:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato mi avrebbe fatto piacere conoscere chi mi ha anche "aiutato" a scegliere per la vita nel plein-air(avevamo deciso di fare un viaggio col camper a noleggio...primo viaggio...Germania...e le tue indicazioni sono state talmente esaurienti che il viaggio è stato fantastico...da li la scelta di comprare proprio un mezzo nostro)[:I] A presto allora
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/05/2010 20:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci sarà modo per incontrarci, ricordati che non passo inosservato eppoi dietro il camper cè il mio nick in modo evidente, se mi incontri strombazza che ci prendiamo qualcosa da qualche parte... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2010 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome non te lo dico, ma nella 42 c'e' uno che ha appena comprato un generatore cinese a due tempi e lo vuole provare per la prima volta proprio li; ha pure un rotweiller ed ascolta musica degli AC/DC a palla con uno stereo con ampli da 300W per canale. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/05/2010 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella 45 c'è una famiglia con quattro bambini appassionati di pallone, ma che giocano con la palla matta, quella che tiri e va dove vuole lei[:D][:D][:D]. Buona e tranquilla permanenza a Carlomario[:)][:)] Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/05/2010 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tua fortuna non saremo vicini...noi hanno attribuito la n. 12
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2010 23:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se volete indicare anche la mia piazzola è la n.13 Saluti a tutti i partecipanti Marino
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2010 15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 42 e' quella entrando, seconda a dx, avanti di 14 piazzole, giri a 360°, avanti di 14 piazzole, seconda a sx, ARRIVO. Ciao Giulio