info@camperclubabbadiasansalvatore.it
www.camperclubabbadiasansalvatore.it
(sezione raduno)In risposta al messaggio di dos del 26/08/2015 alle 19:07:11
Anche quest'anno come ormai da tradizione siamo arrivati alle porte del Raduno di Abbadia S.S. sperando di incontrare nuovi e vecchi amici allego il programma quasi definitivo PROGRAMMA RADUNO PER I GIORNI 9-10-11 e 16-17-18OTTOBRE 2015 In occasione della tradizionale “Festa d’autunno” il Camper Club, organizza con la partecipazione del comune di Abbadia San Salvatore e della Pro Loco dal 9 al 11 e dal 16 al 18 ottobre 2015, il 12° raduno “badengo”. Programma: Venerdi 9 ottobre - Registrazione e sistemazione equipaggiamenti presso il parcheggio riservato. Tempo libero per visitare e degustare le specialità gastronomiche negli stands situati nell’interessante borgo medioevale che si conserva quasi intatto con anguste strade pittoresche. Indispensabile è visitare le numerose cantine dove, tra l’intrattenimento degli artisti di strada, musiche folkloristiche, mostre fotografiche e giochi di piazza, si può assaporare con bruschetta e caldarroste un buon bicchiere di vino. Sabato 10 ottobre – Registrazione e sistemazione equipaggiamenti presso il parcheggio riservato. ore 9,00 circa – VISITE GUIDATE (FACOLTATIVE) - “Centro storico” e all’Abbazia di San Salvatore che per un millennio ebbe ad irradiare il suo potere in tutta la zona amiatina orientale. - “Museo Minerario” dell’ex miniera di mercurio, una delle più famose al mondo per la qualità del cinabro da essa estratto, visita con guida ad una galleria. Nel museo, localizzato nell’antico edificio della torre dell’orologio, oltre a visitare le varie sale, verrà narrata la storia della miniera e della comunità di Abbadia San Salvatore, dall’antichità all’epoca moderna. - Passeggiata nel bosco- alla ricerca di funghi e castagne, durante il percorso si potranno ammirare gli habitat naturali dei prodotti tipici del sottobosco e se fortunati vedere caprioli e cinghiali. Pranzo libero e/o convenzionato - Pomeriggio dedicato alla festa d’autunno Ore 21,00 – Castagnata e vin brule’ con balli e musica dal vivo in una discoteca poco distante dal parcheggio Domenica 11 ottobre - Ore 9,00- Visita guidata in un luogo caratteristico dell’Amiata – Trasferimento in autobus. (da definire) In Alternativa - Centro Storico Museo Minerario o Passeggiata nel bosco. Come sopra. Ore 13,00 –Rientro al parcheggio per il pranzo con menù tipico dell'Amiata (preparato dalle Cuoche volontarie del Camper Club) – Facoltativo e da prenotare prima possibile (pochi posti disponibili) Pomeriggio - saluti a tutti gli equipaggi. Il programma di cui sopra, verrà replicato la settimana successiva (dal 16 al 18 ottobre). Il Camper Club mette a disposizione ai partecipanti buoni sconto da utilizzare presso gli stands della festa. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (MAX 50 EQUIPAGGI) ( La quota di €. 20,00 ad Equipaggio comprende: l’iscrizione al raduno, il parcheggio, la castagnata e vin brulè del sabato sera in discoteca e la passeggiata nel bosco) Per informazioni e prenotazioni: tel. e fax 0577.777267 – cell.3483159420 email - info@camperclubabbadiasansalvatore.it www.camperclubabbadiasansalvatore.it (sezione raduno) IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI
16/17/18 RSC ci sarà sistemaci sempre nel solito posto penso una decina di camper
In risposta al messaggio di dos del 26/08/2015 alle 21:38:33
Ciao luca ben risentito spero che vada tutto bene, per il raduno vai tranquillo per il gruppo RSC porte aperte ad Abbadia e prenotazione già fatta ,magari per il numero degli equipaggi partecipanti ci risentiremo più avanti Giovanni
Grazie carissimo!!
In risposta al messaggio di enniogreen del 27/08/2015 alle 17:14:00
noi ci siamo stati l'anno scorso e ci piacerebbe partecipare anche questo anno,pregherei gli organizzatori di introdurre un menù vegetariano per chi come mia moglie non mangia carne,grazie
Ciao mi fà molto piacere che hai intenzione di tornare ad Abbadia S.S. purtroppo per il menù vegetariano la vedo dura ,come hai visto l'anno scorso il pranzo della domenica lo facciamo in modo autonomo e non abbiamo tante possibilità di diversificare il menù, comunque te vieni tranquillamente e in qualche modo vedremo di fare. un saluto caloroso Giovanni
In risposta al messaggio di romibe del 27/08/2015 alle 17:46:13
Ciao dos ,questa mattina ti ho inviato un email per la prenotazione per il fine settimana del 09/10 Roberto
Ciao io ho visto una prenotazione a nome Roberto per il primo fine settimana penso sia la tua Saluti Giovanni
In risposta al messaggio di leo70pd del 27/08/2015 alle 21:48:14
Cari amici del Camper Club, siamo stati l'anno scorso, io e mio figlio con il camper al seguito della Banda musicale di Montemerlo Padova in occasione del gemellaggio con la vostra Banda cittadina e il gentilissimo sig.Giovannici ha trovato un posto vicino al vostro raduno. Se e' possibile vorremmo venire anche quest'anno privatamente se ci riservate un posticino, visto il meraviglioso clima di festa e voglia di stare insieme. un saluto da Padova
Ciao Leo 70pd mi ricordo benissimo di voi sono molto contento che volete tornare di nuovo l'unica cosa che vi chiedo mandate una mail specificando il fine settimana in cui volete partecipare e il nome per poter effettuare la prenotazione regolare. Grazie MilleGiovanni
In risposta al messaggio di dos del 26/08/2015 alle 21:38:33
Ciao luca ben risentito spero che vada tutto bene, per il raduno vai tranquillo per il gruppo RSC porte aperte ad Abbadia e prenotazione già fatta ,magari per il numero degli equipaggi partecipanti ci risentiremo più avanti Giovanni
Ciao, sono Marco. Ci saremo anche noi, per il raduno del 16-18 ottobre. Quale è l'orario di arrivo per la giornata di venerdi? a presto quindi
In risposta al messaggio di MarcoVale del 28/08/2015 alle 19:23:07
Ciao, sono Marco. Ci saremo anche noi, per il raduno del 16-18 ottobre. Quale è l'orario di arrivo per la giornata di venerdi? a presto quindi
Ciao Marco Vale l'orario di arrivo parte dalle ore 14 del venerdì fino a tarda notte ,ti chiedo una cortesia dovresti fare la prenotazione per mail oppure per telefono indicando il fine settimana di partecipazione e il numero dei partecipanti oltre al numero di tel. per ogni eventuale comunicazione Grazie
In risposta al messaggio di dos del 27/08/2015 alle 22:04:14
Ciao Leo 70pd mi ricordo benissimo di voi sono molto contento che volete tornare di nuovo l'unica cosa che vi chiedo mandate una mail specificando il fine settimana in cui volete partecipare e il nome per poter effettuare la prenotazione regolare. Grazie MilleGiovanni
Buongiorno, abbiamo appena inviato la mail di prenotazione per il primo weekend.