Tra un pò mi metterò in contatto con Giovy57 per fare il punto degli iscritti del vostro gruppo farò una mail di conferma per tutto il gruppo Ciao Giovanni
In risposta al messaggio di dos del 02/09/2015 alle 21:41:34
Tra un pò mi metterò in contatto con Giovy57 per fare il punto degli iscritti del vostro gruppo farò una mail di conferma per tutto il gruppo Ciao Giovanni
OK ....GRAZIE GIOVANNI
In risposta al messaggio di dos del 02/09/2015 alle 21:41:34
ciao Giovanni,io ti ho mandato una prima mail,(raponso,tre camper),poi te ne ho mandata un'altra per dirti di mettermi con l'allegra brigata,con la Giovy appunto,ciao.
In risposta al messaggio di ollo del 03/09/2015 alle 18:26:15
ciao Giovanni,io ti ho mandato una prima mail,(raponso,tre camper),poi te ne ho mandata un'altra per dirti di mettermi con l'allegra brigata,con la Giovy appunto,ciao. ollo
Ma beneee!...Quest'anno che baldoria faremo..
In risposta al messaggio di Giovy57 del 03/09/2015 alle 19:41:50
Ma beneee!...Quest'anno che baldoria faremo.. @ DOS ci sentiamo a breve Giovy
OK
In risposta al messaggio di vidaloca del 03/09/2015 alle 22:42:16
Salve, per partecipare al secondo WE , pensate che sia troppo tardi la prossima settimana, per la conferma ? Grazie www.Camper4x4.net
Ciao Vidaloca per il secondo raduno 16 17 18 Ottobre siamo quasi al completo penso che la prossima settimana non troverai più posto invece per il primo raduno 9 10 11 Ottobre vi sono ancora posti Ti Saluto
In risposta al messaggio di dos del 04/09/2015 alle 19:25:01
Ciao Vidaloca per il secondo raduno 16 17 18 Ottobre siamo quasi al completo penso che la prossima settimana non troverai più posto invece per il primo raduno 9 10 11 Ottobre vi sono ancora posti Ti Saluto
Grazie, speriamo riesca a liberarmi per il primo WE, ci provo...
www.Camper4x4.net
Vengo anch'io ?
www.Camper4x4.net
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 11/09/2015 alle 07:54:47
Grande Giovanni , ti fai sempre in dos-tres quattros ..in queste occasioni , Mauro si stà attivando per mandarti la mail di conferma per i posti -camper per la Cipollaro . Penso che in mattinata riceverai tutto , a presto rivederci/abbracciarci, con l'intero, favoloso gruppo del camper club Abbadia .
Ciao Luigi non vediamo l'ora di rivedervi penso che ormai siete i nostri "Clienti" più vecchi
In risposta al messaggio di dos del 11/09/2015 alle 17:38:57
Ciao Luigi non vediamo l'ora di rivedervi penso che ormai siete i nostri Clienti più vecchi (naturalmente non di età) pertanto quest'anno regaleremo le chiavi della città alla fantastica CIPOLLARO GANG Ciao a tutti Giovanni
evvivaaaaa.... così per i prossimi anni ..non farò manco più la prenotazione , entro ed esco quando mi pare , tanto le chiavi ce l'ho .