In risposta al messaggio di dos del 02/10/2015 alle 12:20:08
Luigi dopo una sviolinata così : caffè a vita pagato a presto Giovanni alias DOS
... -7 giorni ....al primo caffè ad ABBADIAAAAAAAAAA
www.Camper4x4.net
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 11/10/2015 alle 22:13:15
DA 2 ORE ..CIRCA rientrati a casa , come sempre l'amico GIOVANNI e tutto il camper club al completo , si sono fatti ..non in DOS, ma in tres -quattros , pur di faci passare la giornata di sabato , piovosa, nel migliore deimodi , addirittura facendo la spola con le loro auto personali ,per accompagnarci e riprenderci dalle visite in miniera e altri centri in programma , che dire , ragazzi....GRAZIE mi semmbra poco , diminutivo , per tutto quello che fate e date in questi rafduni ...quindi, prenoto sin da ora ,per i miei amici e me ..i posti per l'anno prossimo . Unica nota negativa ...non HO AVUTO ..NON SOLO LE CHIAVI DELLA CITTA' , ma manco le chiavi della cantina di Giovanni , aspecie a quelle ..ci speravo moltisssssssimo .
Grazie Luigi te e i tuoi amici sarete sempre i benvenuti al nostro raduno
In risposta al messaggio di dos del 02/10/2015 alle 12:20:08
Luigi dopo una sviolinata così : caffè a vita pagato a presto Giovanni alias DOS
un ringraziamento a tutti i ragazzi del camper club Abbadia,per l'eccellente lavoro svolto,come al solito tutto perfettamente organizzato,