quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 28/10/2010 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ombri 74 mi aggiungi alla lista kokorde perche non so come fare grazie errico
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 01/11/2010 18:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sarò lieto. mich
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 25/10/2010 13:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ombri ti ricordi anche di me (mappo) ora sono ste68 mi sono aggregata a voi l'anno scorso e mi mi piacerebbe ripetere se c'è la possibilità..arriviamo dalla romagna il sabato tardo pomeriggio ed eventualmente con altri amici camperisti quanti posti nel parcheggio hai ancora disponibili grazie mille buona giornta
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/11/2010 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco ti mettiamo a confine con i kokorde almeno ti godiamo un po' anche noi. Ti dividiamo da buoni amici fifty - fifty. [;)][;)][:D][:D] Ps: sia lodato Eto'o e un po' anche Muntari[:D][:D]