quote:Risposta al messaggio di seton inserito in data 21/01/2010 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace so che l'anno scorso vi eravate molto divertiti....anche le vostre foto erano carine. Saluti a tutti Paola e Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 21/01/2010 22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo avevo prenotato un super pipen per te!![:D] Spero di vederti a San Martino Adesso tocca a me a lavorare ( ma da te mi riposo) Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/01/2010 09:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci di rientro dal Pipen, i ns + sinceri complimenti a STRAMO & FAMILY, x l'organizzazione, x il 'PICCOLO' omaggio, x la compagnia, x tutto ! X averci offerto un pezzo della loro 'Emilia' e x il simpatico ricordo che avrò del 'presidente del MINESTRUN', un bel elemento ! Alcune foto : Il presepe nell'acquario (foto scarsa, mi si è scaricata la mc fotografica [:(][:(]) Eccovi la carovana : e il risveglio di qs mattina: Insomma un bel we in BUONA compagnia. E speriamo in una prossima avventura insieme (magari il 7-8 maggio a Cesena al museo degli strumenti musicali meccanici). p.s. vi ricordo la ns raccolta di idee per la realizzazione di un'area attrezzata 'ideale' (Se siete utenti facebook potete trovarci come ECO CAMPER CLUB) e vi aspettiamo numerosi a NOVEGRO ! [;)]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 25/01/2010 11:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ora noi che mettiamo [?] [:D][:D][:D][:D] La brinata [:0] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/01/2010 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bambole, io non l'ho fotografate [:(][:(][:(] Giuliana