id="Century Gothic">un grazie particolare a stramo per come ha organizzato l'evento e soprattutto alla sua generosita'. Io Tom e Fosca abbiamo trascorso una bella serata insieme. Indimenticabili il coro popolare del minestrone e il vino lambrusco bevuto a cena, berbacco che buono! un abbraccio a stramo e un grandissimo augurio per la vs futura cicogna. Un caro pensiero e un grosso augurio alla signora che si è rotta il piede.
Un abbraccio grosso a chi ci conosce(brig super , toscani e a tutti i nuovi) e a chi non è potuto venire (gnomo , maurito ).
Giusy e Tom[:)]
Ciao a tutti
e grazie per le splendide giornate passate con tutti voi [:D][:D][:D], come promesso vi posto alcune foto, quelle belle le ho fatte io, le altre... la Stefy. [;)]
Un saluto "particolare" al camperista milanista [:D][:D] peccato non averti conosciuto prima [;)] dai su che vi rifarete [:o)]...forse [?]
Un abbraccio a tutti e a prestissimo [;)][:D] siete troppo forti.
Ciao da Renato, Stefy e Michael
Oggi da noi freddo quasi come a Torricella del Pizzo, sta piovendo ghiaccio... e cos� posto qualche foto.
La scorta dei vigili urbani alla nostra "carovana" durante lo spostamento dalla Vinicola Decordi al parcheggio di Torricella e l'accoglienza gioiosa e cordiale degli abitanti di quest'ultima [:)][;)]
Alexid="size2">id="blue">
Modificato da Olivia2006 il 26/01/2010 alle 15:21:03
Bene bene ora ripresi vi ringraziamo per gli attestati di stima e ho girato agli organizzatori i vostri complimenti; se volete farli direttamente con email questo è l'indirizzo del Comune:
uffici.comunali@comune.torricella.cr.it
Vi inseriamo i numeri estratti della lotteria nel caso qualcuno avesse preso i biglietti...:
Maurizio e Paola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.