quote:Risposta al messaggio di ombri inserito in data 22/10/2009 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove posso sostare ... devo prenotare ... arrivo sabato ..h.16.00[:)] tenetemi un posto
quote:Risposta al messaggio di mark68 inserito in data 15/11/2009 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok prendi il posto di fedemanuel, puoi parcheggiare in via Mantova foro boario indicazioni per lo stadio.Al momemento dell'arrivo dite che siete con il camper club clarense. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 15/11/2009 21:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/11/2009 21:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti di Michele. Ombri stai veramente organizzando un evento bellissimo del quale sono sicuro che ne parleremo per tanto tempo. Finalmente darà un volto al forum e a degli amici che ho conosciuto in questi anni. Grazie! PS: Apro una mozione per tutti, e se ci stampasimo il ns nick name e lo attaccassimo ai vetri? Ciao a tutti, ci vediamo a Cremona Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 15/11/2009 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 15/11/2009 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dir la verità tre pagine or sono, in data 12/11/09 ore 12.01 ho proposto la medesima cosa, con l'intenzione di identificare fisicamente i personaggi con i quali al momento interagiamo solo in rete. Speriamo che a questa iniziativa aderiscano in tanti, così da dare un volto al Nich-name. Arrivederci a Cremona. Ombri, avevo un così bel numero e poi alla fine me lo hai cambiato, va beh fa niente, è passato ad un'altro "fede". Mi associo ai ringraziamenti per la preparazione, per i ringraziamenti finali, vediamo come si svolge l'incontro.[:D][:D][:D][;)]. Un abbraccio Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/11/2009 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ombri, avevo un così bel numero e poi alla fine me lo hai cambiato, va beh fa niente, è passato ad un'altro "fede".id="size1"> ah freddy freddy "monellaccio" ti piaceva il numero!!!![;)][;)][;)][;)] ciao angie
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 16/11/2009 10:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si che è una buona idea
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 16/11/2009 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente lo trovi, ora non ti sò dire dove,ma passa a trovarci sabato sera che ci sarà vin brùlè anche per te!!!! Ciao ciao