quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 06/11/2009 13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti; bene sono contento che finalmente potrò conoscere i nuovi amici dei G.C. che sono pure Bergamaschi [:)][:)][;)] Saluti Federico (Bergamasco nell'animo)[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 06/11/2009 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzoooo....bene dai ho voglia di rivederti.Non preoccuparti per te cè sempre posto.Kiamami... Ciao ciao, Ombri
quote:Risposta al messaggio di ombri inserito in data 06/11/2009 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo il possibile!!!![:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Colocci inserito in data 07/11/2009 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ci sia a posto ad un solo patto ....che ci porti una damigiana di verdicchio[:D][:D][:D][:D][:D] naturalmente scherzo vedrai che Ombri un posticino x 2 lo trova e tiassicuro è una bellissima organizzazione ed organizzatrice.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Colocci inserito in data 07/11/2009 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao certo che è possibile.Tra una settimana circa vi chiederò conferma. A presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 07/11/2009 18:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Filemone, sempre gentile!!!!! Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di ombri inserito in data 22/10/2009 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombri hai ricevuto la mia mail???? ti chiedo se ci puoi prenotare siamo in 4 ci trovi in Amici camperisti lombardi e non.... Grazie