quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 06/11/2010 14:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 08/11/2010 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mannaredda, ho provveduto a registrare la tua prenotazione,appena puoi dal sito wwww.sanniocamperclub.it compila la scheda di partecipazione e inviala. Ti aspettiamo per trascorrere insieme tre splendite giornate. A presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 08/11/2010 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lion41, abbiamo registrato la vostra partecipazione. Sarà un vero piacere rivederti,e quest'anno abbiamo preparato un programma con due serate karaoke,una cena,del venerdì,offerta dal nostro club,e quella del sabato,facoltativa,nella stessa struttura "Il Boschetto" dell'anno scorso . Vi aspettiamo,a presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 10/11/2010 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">Ciao ,sono Mario di Quarto ti ricordi di me e di Susy? se possibile vorrei essere inserito nell'evento, partirei il 26 c.m.con mio cognato al seguito che ha preso anche lui un camperino.Attendo risposta per disponibilita'.Grazie id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 11/11/2010 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario e Susy, certamente che mi ricordo do voi,del resto siete persone splendide. Finalmente avete motorizzato anche vostro cognato. Vi aspettiamo entrambi e vi do conferma dell'avvenuta registrazione alla manifestazione del Bentorrone 2010. A presto Twentytree(Enzo)
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 11/11/2010 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo ti ringrazio e trasmetto i piu' cordiali saluti a te e tutto il gruppo. Mario e Susi id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 11/11/2010 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portati il necessario,perchè abbiamo il nostro vicepresidente,Peppe,che sta ancora cercando di sintonizzarsi con la sua antenna satellitare a valigetta. Ti ricordi ? Un abbraccio fortissimo a te e Susi Twentytree(Enzo)
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 11/11/2010 22:47:10 (> Capiti proprio a fagiolo,come si dice dalle nostre parti,perchè per domenica mattina 28 novembre è prevista una visita guidata alla cantina PENGUE con assaggio del loro nettare di uva, per l'appunto dell'ottimo aglianico del sannio. Fammi sapere se devo registrarti tra i partecipanti,e se ti colleghi al nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sanniocamperclub.it
scarica la scheda compilala e la reinvii,per regolarizzare la tua partecipazione. Ti aspetto con vero piacere,e per berci una bottiglia insieme. Twentytreequote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/11/2010 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tasto è meglio non toccarlo,dopo l'uscita del nostro amato premier Silvio,ogni allusione diventa una certezza. A parte gli scherzi,ho provveduto a registrare la Vostra presenza. Ci vediamo presto,e un buon caffè non c'è lo toglie nessuno a suggellare una nuova amicizia. A presto Twentytree (Enzo)