quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 14/11/2010 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'attenzione prestata. Vi aspetto numerosi per conoscervi e passare tutti insieme tre giorni all'insegna del divertimento. Rimango a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. A presto Twentytree(Enzo)
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 14/11/2010 00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]grazieeeeeeee, gentilissimo e non vedo l'ora di bermi stò caffè [^][:p]spero sia con IL PRIMO DI MOLTI ALTRI[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2010 19:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto,ed aggiungerei anche durante la cena un buon bicchiere di vino. Ciao Twentytree(enzo)
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 14/11/2010 23:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giankar, ho registrato la tua conferma di partecipazione alla manifestazione Bentorrone 2010 A presto Twentytree(enzo)
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/11/2010 12:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Rossolanir, grazie per aver aderito alla nostra manifestazione Bentorrone 2010. Per la tua richiesta di stare vicino a Luigi 14254,non dovrebbe costituire un problema,poi facendo parte della "Cipollaro Gang",diventa un ordine. Se Voi fate parte della Cipollaro Gang,un po di merito va anche a me...perchè devi sapere che a motorizzare il buon DJ Set ho contribuito anche io. Difatti il suo camper,lo ha acquistato dopo avermi contattato, e consigliatoci il conces ,ha avuto un trattamento veramente unico. Poi è diventato "NORDICO" ed adesso se la fa sempre in quella parte d'Italia. A parte gli scherzi quando lo sentite salutatelo. Vi aspetto. TYwentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 14/11/2010 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]questa sì che si chiama ...corruzione[;)][:D][:D]come fà un povero cristo[;)] a declinare un invito del genereeeeeee[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 15:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ecco perchè il tuo link ,mi era già notoooooooo[^][^][^]a questo punto...mi sà che già abbiamo avuto occasione di conoscerciiiiiii[^][^]e se ancora non l'abbiamo fatto[:(][:(]behhh...provvederemo alla grandeeeeee[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s. Grazie per l'inserimento[:0][:0]..ehmm...nella lista [;)]di Raffaele[^] è una persona ..speciale,e mi fà piacere che stia vicino a me..così almeno ..lo controllo[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 15:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, riporto pari pari il tuo intervento sul nostro post, chissa che non sortisce qualche effetto da parte del nostro sommo vate Ciao e grazie Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enzo, conoscendoci, ormai da tanto tempo, credo di interpretare il pensiero di tutta la "Cipollaro Gang" dicendoti che sei già dei nostri, il nostro è un gruppo libero, libero da stereotipi triti e ritriti, noi siamo un gruppo variegato da Nord a Sud che sta bene insieme, all'insegna , della gioia di vivere il nostro giocattolone, con amici amanti... dell'amicizia e dello stare insieme in allegria. Ciao uagliò Raffaele id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/11/2010 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be questa apertura mi fa capire che siete un gruppo che,come dici,ama stare insieme e in allegria,allora sono proprio capitato nel posto giusto[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ci vediamo a benevento enzo(twentytree)
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 23:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]UAOOOOO[:D][:D]Sempre più allentante [:p][:p]anche se già prima era...ahmmm[:p][:p]. comunque ti anticipo che arriverà insieme ad Aldo e me[?][?]anche un'altro camperista di Cassino,provvederà (tramite il figlio )a fare prenotazione in giornata, ma tieni già in conto altre due adulti [^][^]che magnano [:0][:0][:0] Mi sà che Gino[?][?]DJ SET...stà vagliando la possibilità di venire... ha detto che ..è quasi ora di conoscerti dal ..ehmmm...vivo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2010 13:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ho gia messo in conto anche il tuo amico,per quanto riguarda DJ SET,vi seguo sul vostro sito,anche se non mi sono mai permesso d'intervenire. E' ora di conoscerlo dal vivo Gino,per cui mi riprometto di partecipare ad un vostro evento, dopo essermi liberato da questo impegno del Bentorrone 2010. Con Voi invece ci conosceremo a giorni,così avrò un motivo ancora più interessante a partecipare agli eventi della "Cipollaro Gang" per rivedere Voi e conoscere Lui. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/11/2010 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]EVVIVAAAid="size4">id="red">[:D][:D]questo vuol dire che la fa ...famiglia Cipollaro [^]si allargaaaaaaaaa[:)][:D][:D].A questo puntooo..quasi quasi...vedo se riesco ad avere gli assegni famigliari[^][^][^]cò tutti sti assegni ...posso pure fà a meno di andare a lavorareeeee[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2010 18:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioco ricco [:p][:p][:p][:p]mi ci ficco[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Amico [:(][:(][:(][:(][:(]pensa anche a me[;)][;)][;)][;)]che ho famiglia allargata e che ho tante bocche da sfamare[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/11/2010 20:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..ehmmm..[?]..famiglia allargata [:0]..nel senso che.[?].tutti taglie fortiiiiiiii[;)]o è come la mia...prima i figli,poi le nuore,poi i nipoti e..[^][^]....siamo in 14[:0][:0]a tavola[}:)]e siccome ..ho comprato una tavola per 8 personeeee...io ..ehm...mangio in camper[:D][:D][:D][:D][:D] scherzetto o dolcetto[?][?]OPS...QUESTO VALE SOLO X HALLOWEY..veroo? [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]