quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/11/2010 14:51:58 (> Ciao Ale93, vai su sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sanniocamperclub.it
troverai sia il programma che la scheda di partecipazione sia in formato PDF che in word,scegli quale formato vuoi e ritornala compilata,aggiungendo quando prevedete di arrivare,e di quante persone è composto il vostro equipaggio, chiaramente una scheda per ogni equipaggio. Invia le schede al più presto, perchè siamo in dirittura di arrivo. Ti confermeremo al più presto la prenotazione. Cordialmente Twentytreequote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/11/2010 15:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie..!sto aspettando che altri equipaggi mi diano le targhe in modo da fare le prenotazioni tutti insieme...così credo che saremo parcheggiati tutti insieme almeno lo spero ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/11/2010 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale93, ti do conferma delle vostre prenotazioni. Per la sistemazione del vostro gruppo,tutti insieme,non dovrebbero esserci problema. Vi aspetto per fare la Vostra conoscenza,intanto vi saluto cordialmente Twentytree(enzo)
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/11/2010 22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto e registrato. Grazie A presto Twentytree(enzo)
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/11/2010 14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi un caro saluto...ti ricordi di me[?]ti rammento Paternopoli Carnevale 2009...allora mi sa che ci rivedremo a benevento spero di arrivare per venerdì sera figlie permettendo...ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 19/11/2010 16:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be ragazzi, allora ci dovremmo conoscere anche se solo di vista,perchè a Paternopoli c'eravamo anche noi. Dove eravate parcheggiati ? Io ero nella piazza difronte al tendone della cena. Ci rivediamo a Benevento Twentytree
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/11/2010 07:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, ti allego le coordinate richieste l’area di sosta situata in Via Domenico Mustilli, alle spalle dell’ INPS di Benevento, Coordinate GPS: N 41.132 - E 14.789 . Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, A presto Twentytree(Enzo)
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 19/11/2010 16:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]CIAO ROSSELLAAAAAAAAA[:)][:)]E ti pare che mi scordo di te [?][?] Rimasi ad aspettare il tuo arrivo per..[?]tutto il pomeriggio[:(]in piedi[:(]da solo con i ragazzi della pro-loco[;)]in mezzo ad un piazzale enorme sferzato dal vento gelido[:0]e quando finalmente arrivasti..[^]...a sera inoltrata[:(!]io ..ero appena rientrato dallo scongelamento rapido a cui mi avevano sottoposto [:0][:0]in un mega-forno a microonde[:0][:0]ehmmm...mi ricordo anche di Stefano Arca e qualcun'altro...mica ci sono anche loro?Sarà un piacere rivederti[^][^][^]speriamo solo che...non fai ritardi[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/11/2010 22:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Ho capito chi seiiiiiiii[^][^]eri quello parcheggiato davanti al..pizzaiolo e di fianco a dove si mangiavaaaa[:p][:p]ehmm...in pratica... sei quello che si prende i posti miglioriiiiii[;)][;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/11/2010 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ce l'ho--ce l'ho io ...la soluzione[^][^][^]trova uno sponsor[^]compra o affitta al volo uno di quei tendoni da circo [:0][:0]ed il gioco è fatto[^][:D][:D].Se poi...non trovi sponsor[:(][V][V][V]potrestiiiiiii..[?][?]ehm... mandare una mail a tutti[:0][:0]dicendo che la sagra è stata rimandata in data da definirsi[:0][:0]in questo modo..ehm...rimaniamo solo noi due ed il problema dei posti al ristorante[:p][:p]è risoltoooooo[;)][:)][:)]. Mi sà che..la seconda opzione...è meglio lasciar perdere[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/11/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeeno[:(][:(][:(][:(][:(],così non vale,[V][V][V][V][V] quello,il tuo amico che sta a Cremona, sta già mangiando i torroncini,[:p][:p][:p][:p][:p][:p] e noi qua a leggere e scrivere.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Poi venerdì quando arriva, ci dirà pure ...[:0][:0][:0][:0][:0]oooo ma cremona offriva questo di più,ho assaggiato quell'altro,la città è più bella...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] no non va bene. Ok riserveremo un posto anche a Lui... speriamo bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Twentytree