quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/11/2010 13:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]mì fa' piacere rivederli[:)]e mi dispiace non rivedere Stefano[:(]ma...non mancheranno occasioni[;)] intantoooooo.... : -6id="size6">id="blue">[:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/11/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]RAFE'[:0][:0]Il mitico Romano..di Bologna[:0][:0]si unisce a noiii[?][?][?] Uaooooooooooo[^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]e mò chi ci ferma piùùùùùùùùùùùùù[?][?]abbiamo pure il fotografo ufficiale della Cipollaro gang[B)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s. Rafè...è ora di scendere dalle mie ex forti spalle[:(][:(]comincio a sentire dei preoccupanti scricchioliii delle ossa[:(][V][V][V][:0] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/11/2010 18:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venite nella nostra area lo stesso. Sarete ospiti non paganti. cordialmente Twentytree(enzo)
quote:Venite nella nostra area lo stesso. Sarete ospiti non paganti. cordialmente Twentytree(enzo) >> Grazie Enzo, comunque saremo solo due equipaggi composti complessivamente da 4 adulti. All'arrivo (sabato sera) chiederemo di te per salutarti e ringraziarti.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/11/2010 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Rossella, leggo con piacere la vs partecipazione al raduno di Benevento e spero potervi conoscere per scambiare saluti ed opinioni. A che ora pensate di arrivare venerdì sera? Sarete con noi alla tavolata del sabato sera? Noi pensiamo di essere a Benevento per le 18. A presto pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/11/2010 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, sarà un piacere conoscerti, io personalmente arriverò sabato nel primo pomeriggio, verso le 15.00 conto di stare già lì, ho le figlie che il sabato vanno a scuola...non so se altri equipaggi arriveranno venerdì sera.... per sabato sera vedremo da decire sul posto con il resto del gruppo...ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/11/2010 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo ancora aspettando una risposta. Al momento abbiamo deciso di farci portare un vassoio completo del menù come da programma ,da consumarsi ognuno nel proprio camper, e poi tutti insieme partecipare cantando alla serata Karaoke nell area di sosta "Mustilli" con il Maestro Errico Mercurio camperista come noi tutti. Se dovesse esserci un'aggiornamento sarà mia cura farvelo sapere subitissimoooooooo. A presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/11/2010 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tutto lo staff per essere riusciti al meglio ad organizzare l'accoglimento e questo è il segnale del benvenuto che vale di più della cena stessa. A nome anche degli altri aderenti un presto rivederci Pino (pinotto)
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 25/11/2010 07:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pinotto, [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] hai un caffè pagato.... Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/11/2010 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][^]Non ci sono parole[:0][:0][:0]in questo breve periodo...ho notato come avete lavorato per rendere gradevole e il più possibile comodo ,il breve soggiorno nella vostra città[^][^].E' un impegno gravoso ,quello di organizzare ,cercando di prevedere possibili intoppi[;)]ma sono certo che dopo aver visto quello che state facendo [:0][:0]... nessuno dei partecipanti avrà nulla da eccepire e/o lamentare[:)][^][^] A domani pomeriggio , dunque,per potervi stringere la mano e dirvi..GRAZIE DI TUTTOOOOOOO[^][:)] [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]