quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/11/2010 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito[V][V][V][V][V][V]mi tocca pagare un altro caffè[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà un vero piacere fare la conoscenza di Voi tutti,e a nome dello staff vi auguriamo un buon viaggio. A domani Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010 14:35:18 (> Bravissimi i ns amici del Sannio Camper CLUB che con la promozione del raduno hanno permesso quello che leggerete nel link allegato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilquaderno.it/il-com...
Avanti tutta,a domani pinoquote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 25/11/2010 17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente camperisti molto attenti al territorio , il movimento dimostra di poter smuovere le amministrazione pubbliche e risolvere in pochi giorni situazioni anche di forte degrado . Auspichiamoci più raduni di questo genere . Un sentito ringraziamento a Pino (Pinotto) per aver prontamente pubblicato il link. Domenico
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/11/2010 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, a titolo informativo ti comunico che,purtroppo mio cognato non può essere dei "nostri" per contrattempi ed impegni, si rifarà alla prossima occcasione che spero non mancherà. Ti saluto cordialmente ansioso aspetto l'indomani per incontrarci. Ringrazio o staff del "sannio Camper Club".id="size4">
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010 23:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VORREI ESSERE FRA I PRIMI FIRMATARI PERCHE' RIAPPROPRIARSI DI UN'AREA DI SOSTA CAMPER ,ANCHE RICONOSCENDO UNA ECO-QUOTA DA PAGARE,E' SENZA DUBBIO UN RISULTATO CHE PORTA BENEFICI ALLA COMUNITA' BENEVENTANA. A POCHE ORE DALL'INCONTRARCI UN SALUTO COLLETTIVO A TUTTI I PARTECIPANTI PINO
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010 23:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Twentytree, purtroppo non sarò presente a Benevento nel w.e. ma conosco il capoluogo sia pur superficialmente, conoscenza sufficiente a farmi apprezzare le bellezze del luogo. Se posso in qualche modo contribuire alla riconsegna dell'AS disponi , al riguardo ti segnalo una iniziativa da prendere ad esempio, avviata tutta attraverso questo Forum , avente per oggetto la istituzione di un'AA nel comune di Roccaraso. A presto Domenico
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/11/2010 18:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro profros (ma come ti chiami?) le notizie provenienti dal fronte pro area roccaraso sono incoraggianti e se si apre una nuova stagione diamo il meglio delle ns esperienze. Da Benevento anche un ringraziamento all'organizzazione SANNIO CAMPER CLUB che stanno operando con massima efficienza e trasparenza. Per i navigatori scelti un bel CAPISCE A ME.id="size4">PINO
quote:Risposta al messaggio di gigi07 inserito in data 27/11/2010 11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, non ci sono problemi,non serve l'autorizzazione a viaggiare liberi. Parti,arrivi ,batti un colpo e gli amici ti accoglieranno. Leggo solo oggi questo msg e non posso dirti di più. Se vieni cercami pure pino
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/11/2010 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, sono anch'io da poco rientrato e come non ringraziare tutta l'organizzazione per quanto si sono prodigati affinchè tutto procedesse al meglio. Penso di aver salutato tutto il vs gruppo ed anche altri che spero di rincontrare,ammesso che vi ricordiate chi sono (può succedere e non mi rammarico)e scuso gli altri che non praticano questa atto di bon-ton. Ancora grazie al SANNIO CAMPER CLUB. pino
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 30/11/2010 18:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, grazie a Voi che ci avete sopportati. Ci vediamo senz'altro in qualche altro raduno anche dalle vostre parti. A presto Twentytree(enzo)