In risposta al messaggio di CamperOnLine del 27/02/2018 alle 18:21:26Iscritto....
Un cordiale invito a tutti gli Amici di CamperOnLine a partecipare alla nostra festa annuale, giunta alla decima edizione. Qui il programma e il modulo di iscrizione. Vi aspettiamo! :) Per lo Staff di COL, Paolo
In risposta al messaggio di ziodani del 27/02/2018 alle 20:31:36Hai vinto ...!
Iscritto....
In risposta al messaggio di enricobig del 28/02/2018 alle 07:44:20ci vediamo a Cecina... soliti posti!!
Hai vinto ...! Ma ti sono attaccato A presto Ciao a tutti Enrico
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 27/02/2018 alle 18:21:26ok, iscritto! caparra pagata, ma al momento non mi è ancora arrivata nessuna conferma di prenotazione.
Un cordiale invito a tutti gli Amici di CamperOnLine a partecipare alla nostra festa annuale, giunta alla decima edizione. Qui il programma e il modulo di iscrizione. Vi aspettiamo! :) Per lo Staff di COL, Paolo
In risposta al messaggio di Enrico80 del 07/03/2018 alle 08:05:58Porta pazienza che arriva.....
ok, iscritto! caparra pagata, ma al momento non mi è ancora arrivata nessuna conferma di prenotazione. Enrico
In risposta al messaggio di Nzuri del 22/03/2018 alle 18:57:02Risposta:
Domanda: dopo che si compila e si invia il form di iscrizione presente qui sul sito non arriva nessuna conferma?
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 22/03/2018 alle 19:19:26Perfetto. Fatto bonifico...attendo conferma.
Risposta: 1) Una volta compilato correttamente il modulo qui su CamperOnLine si ottiene - se tutto è filato liscio (no campi incompleti, controllo anti-compilazioni automatiche superato, ecc.) - una pagina di risposta cheavverte che il modulo è stato inviato con successo. 2) Come chiaramente indicato, occorre eseguire il versamento della caparra richiesta dal campeggio. 3) Ultimati i due passi precedenti, il campeggio, una volta verificati e incrociati i dati, invia una e-mail di conferma dell'assegnazione della piazzola. Essendo al momento il campeggio ancora chiuso, il punto 3) potrebbe richiedere qualche attimo (diciamo diversi giorni, che iniziano dopo che a loro sia pervenuta la valuta della caparra). Sperando di essere stato di aiuto, saluto tutti! Per lo Staff di COL, Paolo
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 27/02/2018 alle 18:21:26Posso portare con me un altro caper (i miei cognati),che non sono iscritti al nostro gruppo?Faccio presente che loro sono venuti altre volte con noi in questo raduno.Ringrazio anticipatamente e aspetto vostra risposta
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/03/2018 alle 11:46:25Ero a zonzo ma nemmeno troppo lontano, sarà per la prossima ...
Prenotato! vabbè a questo giro medaglia di bronzo X Antonio: sono anni che dici che passi, sarà la volta buona??
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 27/02/2018 alle 18:21:26Prenotata piazzola vintage per il mio vecchietto.
In risposta al messaggio di nemo family del 09/04/2018 alle 19:44:12E come facciamo senza i tuoi zuccherini !!?
purtroppo per motivi vari...quest'anno niente COF !! ma faremo il possibile per il camperonSpa !!
In risposta al messaggio di enricobig del 11/04/2018 alle 20:12:29ciao enrico....dai resisti ....che allo chef ....recuperi quelli persi !!
E come facciamo senza i tuoi zuccherini !!? A presto...