quote:Risposta al messaggio di leone53 inserito in data 17/10/2014 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che volevo inserirlo io,ma poi,non essendo l'organizzatore mi pareva di non esserne indicato. Comunque l'anno scorso ci sono stato e mi sono trovato come a casa. Ho conosciuto persone accoglienti e semplici in un contesto rurale e genuino.Mia moglie,che l'anno passato ho dovuto tirare per i capelli all'evento,ora esige la nostra presenza nei frantoi della valle.Noi ci saremo [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 18/10/2014 07:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un vero piacere poterti rivedere e stare assieme qualche ora in buona compagnia ciao. a presto
quote:Risposta al messaggio di leone53 inserito in data 17/10/2014 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELENCO PARTECIPA NTI AL 3 RADUNO " I camperisti alla scoperta dell'Olio" Rodella Castello Benesso Zambonin Stralis Avesani.S Avesani.F Elio56 Costa lunga Tosi Bonomi Sinigaglia Bortoluzzi Chiusso Cavagion
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 06/11/2014 19:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La manifestazione si terrà presso la palestra comunale riscaldata in piazza del paese e si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica" Questo è scritto nel post di apertura da leone53. Ciao, elio
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 07/11/2014 08:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ad Elio 56 per la risposta è confermo che la manifestazione si terrà con qualsiasi tempo e da come dicono i metereologi il tempo dovrebbe essere non piovoso sperem
quote:Risposta al messaggio di leone53 inserito in data 07/11/2014 09:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Loris, ci vediamo questo pomeriggio, sul tardi! elio
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 07/11/2014 11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Camper Club Verona Est è tutta l'organizzazione della 6 Festa dell'Olio ringraziano tutti i partecipanti alla manifestazione Grazie ed un arrivederci alla prossima edizione
quote:Risposta al messaggio di leone53 inserito in data 09/11/2014 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,veramente siamo noi che dobbiamo ringraziare voi dell'ospitalità e di tutto il resto... un caro saluto[:)][:)]