http://www.festadellecape.it/
In risposta al messaggio di sergionoemi del 10/02/2018 alle 17:14:35Io e mio marito vorremmo venire alla festa. Dove si può sostare con il camper ?
Nei fine settimana sabato 3 – domenica 4 e sabato 10 – domenica 11 marzo 2018 Piazza Marcello D'Olivo a Lignano Pineta ( Lignano Sabbiadoro – UD) ospita la 34^. Festa delle Cape Vi aspettiamo a Lignano Sabbiadoroin occasione della 34° Festa della Cape! Potrete gustare del buonissimo pesce ed approfittare per fare una passeggiata sulla nostra bellissima spiaggia! Il mare vi attende!
In risposta al messaggio di michi77 del 11/02/2018 alle 20:36:54Parcheggio camper:
Io e mio marito vorremmo venire alla festa. Dove si può sostare con il camper ? grazie ciao
In risposta al messaggio di pane vino del 05/03/2018 alle 19:52:32no sta rabiati pane vino...sono stato mille volte a lignano, ma non da camperista. Non ho mai fatto caso se ci sono delle aree per lo scarico ma ho visto spesso dei camper nel parcheggio dietro il municipio non so se erano solo in sosta o altro...
Come m'aspettavo:nessuna risposta.Dato che personaggio e comune non si fanno sentire(quando devono dare) i miei soldini li vado a spendere in altri porti Saluti