quote:Originally posted by igorb> Caro igorb, mi hai rovinato l'iniziativa!!!!! [:D][:D][:D][:D] ha ragione siena 9 bis, io volevo (ovviamente goliardicamente, poi avrei spiegato l'arcano) vendere i biglietti per p.zza del campo e non per i palchi, magari li avrei venduti anche ad un prezzo molto economico!!!!!! [:D][:D][:D][:D] sono poi intervenuti gli animalisti di COL ed ho dovuto "de facto" difendere la nostra festa e non dedicarmi alla promozione dei biglietti!!!!!!!! è evidente che in futuro, viste le polemiche che suscita l'argomento, non metterò più nessun thread relativo al Palio, anche se sarebbe carino in questa sezione dei forum, poter diffondere (senza essere "linciati") la cultura e le tradizioni autoctone della terra da cui proveniamo!!!!! p.s.: igorb sei di Siena pure te??????id="size3">
Il post iniziale di Stefanosiena riferito ai biglietti per assistere al Palio di Siena potrebbe essere frainteso. I biglietti sono quelli dei palchi posti intorno alla pista, infatti l'accesso a Piazza del Campo è GRATUITO. Per la precisione!!!! Grazie comunque a Stefanosiena per la difesa della nostra festa!!! >
quote:Originally posted by StefanoSiena> anche dopo aver letto tutti gli interventi non ho capito se per i biglietti scherzavi o dicevi sul serio. Se dicevi sul serio (ovviamente per i palchi[:D])contattami pure anche in privato , in generale mi interessano per il futuro ma per la provaccia , il palio vero è una festa vostra , anche se l'ho vissuta pure dalla piazza anni fa. ciao P.s. non sono di Siena, amo i cavalli ,il palio, e tutto ciò che è targato SI[;)] Valerio
Care signore e signori, nella mitica Siena, il 2 di Luglio c'è il Palio, chi fosse interessato per i biglietti per poter assistere al Palio da P.zza del Campo è pregato di farmelo sapere, posso procurarveli ad un prezzo speciale!!!![:)][:D][;)] id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mexios> il mossiere chiama tutte le contrade tranne la rincorsa che entra quando e come crede, essendo quella in teroria più svantaggiata
Mazza se mi hanno fatto girare le palle!!!!!!!!!!!!Fosse stata na partita di calcio il tg l'avrebbero mandato anche un ora dopo...e quindi la vera e propria corsa l'ho vista in uno spazio all'interno del telegiornale. Ma il drago che azz aspettava ad entrare????????????Peccato[:(][:(][:(]Beati chi ha potuto seguirlo dal vivo[:D][:D] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by wilddrake> STRAQUOTO ENNIO!!!![:)][:)][;)]PER QUANTO CI RIGUARDA!!!!! LA RAI POTREBBE ANCHE SMETTERE DI VENIRE A SIENA A RIPRENDERE IL PALIO!!! A NOI SENESI FAREBBE UN VERO PIACERE SE NN VENISSE PIU'!!!!!!
Io capisco che all'ora del TG sia giusto mandare il TG; non tutti amano il Palio. Ma se nel medesimo istante su RAI uno trasmetti spezzoni di vecchi filmati, perchè non passare la diretta su RAI uno? troppo difficile? RAI. vai a cag..re te e tutti i tuoi dirigenti.id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by wilddrake> STRAQUOTO ENNIO!!!![:)][:)][;)]PER QUANTO CI RIGUARDA!!!!! LA RAI POTREBBE ANCHE SMETTERE DI VENIRE A SIENA A RIPRENDERE IL PALIO!!! A NOI SENESI FAREBBE UN VERO PIACERE SE NN VENISSE PIU'!!!!!!
Io capisco che all'ora del TG sia giusto mandare il TG; non tutti amano il Palio. Ma se nel medesimo istante su RAI uno trasmetti spezzoni di vecchi filmati, perchè non passare la diretta su RAI uno? troppo difficile? RAI. vai a cag..re te e tutti i tuoi dirigenti.id="navy"> ennioid="orange"> >
>
www.sienanews.it
id="Arial">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by StefanoSiena>
non avete seguito le mie indicazioni il palio è visibile anche in diretta sul pc cliccandowww.sienanews.it
id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by MCS63>
per un pelo la mia contrada del cuore non ha vinto...sigh....[:(]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by MCS63> se se, per un pelo.....forse di passera!!!!! a quel fantino infatti piace molto la topa che allenarsi sui cavalli!!!![:D][:D][:D]
per un pelo la mia contrada del cuore non ha vinto...sigh....[:(]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> eh eh eh...invidiosi....LUI PUO'!!! E' giovane e pure carino!!![:D][;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> se se, per un pelo.....forse di passera!!!!! a quel fantino infatti piace molto la topa che allenarsi sui cavalli!!!![:D][:D][:D]
>