In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:42:14t
come da tanti anni arriva il giorno piu bello per noi alpini, l'adunata quest'anno rimini prenotato area camper un po grande 1000mq ma siamo in tanti ci mettono zona pieve di san lorenzo c'e' qualche camperista di rimini che mi sa dire quanto dista dal lungo mare? ormai i garretti sono stanchi e non mi va piu' di scarpinare, grazie
In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:47:15Siccome i trasporti sono rapidi e non costano un tubo, io vado al Campeggio di San Marino e faccio la spola, a 76 anni e con le poche rogne che mi trovo, ne approfitto lo stesso ! Dai Alligator, fa come un tempo: zaino affardellato-la penna sul capèl, un piè avanti e l'altro vien e ....avanti sempre Fradis alpin. Alpinalf
dimenticavo mal che va usiamo iltrattore con rimorchio
In risposta al messaggio di alligator del 21/03/2020 alle 16:46:10Mejo de cusì non te podevi risponder....carissimo. Al 2021 alora e...se vedaremo. Auguri e bone feste in fameja ! Alpinalf
dai giustamente il consiglio nazionale ieri ha deciso l'adunata 2020 si sposta forse ad ottobre,giusto siamo sotto pressione per via di questo virus ma da veci siamo sul pezzo molto meglio esere a disposizione dei comuni per servizi vedi montaggio ospedali da campo mal che va faremo doppia festa ad udine 2021
In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:42:14Cari amici di penna e scarpone
come da tanti anni arriva il giorno piu bello per noi alpini, l'adunata quest'anno rimini prenotato area camper un po grande 1000mq ma siamo in tanti ci mettono zona pieve di san lorenzo c'e' qualche camperista di rimini che mi sa dire quanto dista dal lungo mare? ormai i garretti sono stanchi e non mi va piu' di scarpinare, grazie
In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:42:14Carissimo, se anche quest' Anno ti confermano l' area San Lorenzo, questa si trova a sud (un bel pò) di Rimini, se hai una carta e una squadra, la poggi facendo retta fra miramare e Rimini, e al di la dell' aeroporto 2/3 km trovi San Lorenzo. va bene col motorino, oppure e meglio se la maggior parte di voi scende al martedì o mercoldì, occupate l' area sosta di Sant'Arcangelo di Romagna e coi mezzi pubblici... lì vi raggiungo anch'io ! ..Alpinalf
In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:42:14Gentilissimo,
In risposta al messaggio di alligator del 18/02/2022 alle 15:17:47Carissimo, mi fa piacere e verrò con altrettanto piacere ! Alpinalf.
questo sono io con il violino che non so suonare ma quando vedi una fanciulla due note e ci scappa un bacino
In risposta al messaggio di alligator del 31/01/2020 alle 16:42:14Come annunciatoti,