quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 27/09/2010 19:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio,in gamba e auguri per tutto[:)][:)][:)]Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/10/2010 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, che piacere rileggerti. Perchè non vieni da queste parti? Ci farebbe molto piacere rivedervi. Pensaci, non sono che poche centinaia di kilometri.[:D] id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 27/10/2010 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma dopo le 15.30 non ci sono più visite. Mi sembra che l'ultima parta proprio alle 15.id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 27/10/2010 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arrivate?id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 28/10/2010 13:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio,grazie per l'invito ma per il momento siamo[:D][:D]appiedati,speriamo ancora per poco.Di te ho continui aggiornamenti da parte di Rob....con il quale siamo spesso insieme.Auguri per i tuoi nuovi impegni e a rivederci presto,Franco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di venire,oltre al piacere di averti con noi, mi saresti utile nell'accogliere i nuovi; tu che ormai sei un'esperta e sei sempre stata la prima ad arrivare. id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di rivederti, il mio cagnolino sarà felice di scorazzare con la tua bimba.
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 31/10/2010 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio,salvo inprevisti dell'ultima ora,ci saremo anche noi nel fine settimana,arrivo previsto venerdi pomeriggio.Un saluto a tutti da Roberto e Fausta [:)][:X]