quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 03/11/2010 17:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON serve tu faccia niente. Quando arrivi ti indirizzano verso l'area riservata a CamperOnLine e per la modica cifra di 10 € ti danno anche un sacco di opuscoli interessanti. Il giro in carrozza e la visita la concordi all'arrivo. Pensavo di prenotarvi tutti io, ma l'organizzazione avrebbe avuto dei problemi e hanno preferito che non ci fosse nessuna prenotazione di gruppo.id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 04/11/2010 08:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, mi dispiace ma devo rinunciare..[V][V] Mi moglie ancora non si è ripresa dall'influenza, è miglorata ma non è il caso che vada in giro. Mi spiace veramente.[:(] Anche l'equipaggio Sisco ieri ci ha detto che non potevano venire, perchè si sono trovati i parenti a casa questo weekend. Per radio libera camperista, ti confermo che alla fine sono in 3 ovvero: CamperIdea, Pepe e avevamo contato anche Dodi63. Spero di poter partecipare il prossimo anno. Davide