quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/10/2009 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo, secondo e, mi pare, anche il dolce! Però c'è un però[:0]: come tutte le cose belle e buone per averle bisogna fare un po' di sacrificio ... gambe in spalla e vai[;)] Ciao, notte Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/10/2009 08:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, vedo che siamo vicini di casa noi siamo di Prato chiedevo per avere un'idea, non siamo persone difficili da accontentare come dici tu su 4 sicuramente ce ne sarà 1 che vada bene credevo che nella cena ci fosse il maialino, ma a quanto pare ho frainteso per la nostra presenza ho chiesto se possiamo segnarci con un punto interrogativo, non sappiamo al momento se il lavoro ci permette di venire grazie Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/10/2009 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quanto ho scritto non era riferito a te, ma a tutti. Ci mancherebbe solo che si cominci a litigare per questo. Se sei di Prato, vedi mai che una sera tu non possa partecipare a una delle cene del GL O GD, che si fa settimanalmente o quasi qui a Firenze. Avrai modo di conoscere altri
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/10/2009 12:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennio, non è che adesso ti stai rimangiando quello che si diceva proprio ieri sera dei Pratesi? Guarda che loro...sono ancora Pratesi!...[:D] Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/10/2009 08:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto quello che scrivi, meglio essere chiari sopratutto per quelli che non hanno mai partecipato all'evento. Ennio vai avanti cosi, noi camperisti venetiid="blue">ti appoggiamo.id="size6"> Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/10/2009 13:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da una Signora, suona molto strano[:0]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/10/2009 12:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono certo io a polemizzare, chiedevo solo non avendo mai partecitato a mio parere chi organizza va premiato solo per l'impegno, io non lo farei mai di assumermi questa responabilità.......... .......accontentare tutti
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 14/10/2009 13:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuol dire? dato che sono chiamata in causa
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/10/2009 13:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BIASO (mio marito è di origine veneta)
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/10/2009 14:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo uno scherzo...[:)] Cordialità, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di titovr inserito in data 14/10/2009 10:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve prenotare per venerdì sera, trovi comunque dove andare. Certo se siete in tanti è più difficile, ma non penso sia il vostro caso. Dimmi invece per sabato, anche perchè non so quanti posti riesco a riservare; quindi chi primo arriva meglio alloggia. id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">