quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/10/2014 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho appena risposto [;)] Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di altre info sono a tua disposizione. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 07/10/2014 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende. Se ti interessa seguire la regata dall'alto uno dei migliori punti panoramici, da cui si gode di una vista impareggiabile, è andare all'Obelisco (inteso come località, non come campeggio che è proprio lì), il camper lo puoi lasciare, anche per dormire, al quadrivio di Opicina dove già ci sono una ventina di VR in sosta perenne e non. Per godersi delle attrattive che la città offre, ancora di più per l'occasione della Festa del Mare, ci sono i servizi pubblici - l'autobus linea n. 4 o, molto più suggestivo, il tram di Opicina, che arrivano entrambi in piazza Libertà, quasi in centro ossia a 400/500 metri dal cuore di Trieste/piazza Unità/le Rive. Io farei entrambe le cose. Venerdi arrivi al quadrivio, piazzi il camper dove preferisci, ceni, passeggi fino all'Obelisco e ti godi un pò il panorama sulla città illuminata e le sue luci riflesse sul mare. Sabato scendi in centro. Domenica mattina, ore 10.00 partenza delle barche, vedi la gara dall'alto (ti conviene arrivare un pò prima perchè ci sarà tanta gente lassù. Finita la gara (attorno alle 11 - dipende dal vento[:(]) puoi ridiscendere ancora in centro. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 07/10/2014 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido le indicazioni del mio concittadino GattoS. Anche secondo me dovresti trovare spazio per la sosta al quadrivio di Opicna (Strada Statale 202). Se così non fosse prova al camping Obelisco, che è aperto e non dovrebbe esser caro. Comunque col camper rimani sull'altipiano carsico e recati i città con i mezzi pubblici. Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=...
GS Corr. Pensa! E' gratis.....