quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 12/10/2014 16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovanni, anche noi ci siamo iscritti, e anche noi arriviamo venerdì sera, ma qualcuno sa se ci sono problemi ad arrivare intorno alle 23.00 ? Gigio
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 14/10/2014 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi arriva più tardi non c'è problema [:)]id="size3">id="blue">id="Lucida Console"> Fraternamente Marcoid="Lucida Console">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 14/10/2014 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 15/10/2014 10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, io do la ma disdetta alla partecipazione a questo evento. A quanto ho capito dal metodo di iscrizione non ci sono obblighi se un iscritto poi non viene. A Cantalupo sarà anche tutto ok e sicuramente le persone del tuo staff che abitano in zona sono informate meglio di tutti noi su come è la situazione. Ma leggendo le notizie della zona sui siti internet non mi sembra proprio il caso di venire : Borghetto Borbera, Vignole Borbera, Serravalle Scrivia vedo dalla mappa che sono a pochissimi km da Cantalupo. http://www.alessandrianews.it/cronaca/dai-paesi-incubo-frane-acqua-71268.html http://www.alessandrianews.it/ che senso ha andare a fare festa e bisboccia passando davanti, pochi km prima, a chi ha la casa invasa dal fango, scuole chiuse, acquedotto fuori uso, ecc.. .. questo è il mio pensiero e non ho la presunzione di aver ragione. -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 15/10/2014 22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il casello autostradale è per tutti VIGNOLE-ARQUATA e nessun'altro. Appena usciti si svolta a destra e si segue la provinciale in direzione Cantalupo Ligure, non abbandonate mai la PROVINCIALE, i navigatori, o per lo meno alcuni, vi consigliano strade più brevi che vi porteranno in paesini. Attenzione infine ai vari autovelox che troverete nei primi 3/4 chilometri dopo l'uscita autostradale. La percorribilità di queste strade è ottima. Per chi volesse ulteriori info su strade, percorribilità o altro lascio il mio numero di cell: 335 6883219 Marcoid="size4"> Fraternamente Marco id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 16/10/2014 07:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto grazie tanto.. A sabato
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 16/10/2014 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di avere avvisato. Ci spiace per i problemi citati, che Le auguriamo si risolvano prontamente. Alla prossima! [:)]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 16/10/2014 18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insieme a noi, allora. Bene. A domani. [:)]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 16/10/2014 18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando pulisci bene le piazzole [:D][:D][:D] Paolo, Marco.... Bepo vi aiuta volentieri[:D][:D][:D] Ciao