quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/04/2015 22:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci casco più..[xx(] Due anni di terapia ho fatto dopo il "fattaccio"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/04/2015 07:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, l'importante è che il tuo iter di ripresa prosegua, cosa che ti auguriamo tutti! Per CamperOnFest, iscriviti, e nel campo dei commenti indica che la tua partecipazione potrà solo essere confermata il 30/4. Spiegherò io in Direzione il perchè. In bocca al lupo! [;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 14/04/2015 08:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenchiù very grazie.[:)] Dopo patteggio un po' di cose con la dottoressa e (sotto minaccia) la convinco a lasciarmi libero per quella data. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/04/2015 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranchillo marco...che ho degli zuccherini riserva oro che dopo 3 o 4 il tuo cuore si autotara da solo e ridiventa come novo !! [:D][^][:D][^][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 14/04/2015 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscito a raccontarne anche in sala operatoria, poi mi hanno addormentato... [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/04/2015 22:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti aspettiamo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 15/04/2015 17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 15/04/2015 17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/04/2015 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/04/2015 16:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spirito di questa iniziativa è quello di manifestare agli amici presenti le proprie passioni, inclinazioni, capacità. L'estro, insomma. Dopo la tua controversa esibizione del 2014, una chance la diamo ancora, nonostante i saggi consigli di verso opposto che mi arrivano... [:D] Teniamo solo conto che se siamo in un bungalow, e non in una piazzola, abbiamo ancor maggiori vincoli di ogni tipo, a cominciare dal rispetto dei vicini (che probabilmente non saranno Amici di COL ma turisti, magari stranieri) i quali non devono per nessuna ragione mettere una croce sopra al campeggio. A presto, Paolo
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 16/04/2015 15:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo...minimo farà uno sbarco come clandestina e rifugiata politica sulle coste toscane...io consiglio le doppiette caricate a sale stradale per difendere la spiaggia e il campeggio !! [:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2015 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se farai la brava finisce il divertimento, non ci pensare neanche. [;)] Marco.