In risposta al messaggio di enricobig del 21/02/2017 alle 18:14:11
Vedi qui.... Iscrizioni ancora non aperte Ciao Enrico
Grazie!!!
In risposta al messaggio di commander del 21/02/2017 alle 19:09:54
Grazie!!!
ciao!!! Io e Sonia al 99% ci saremo!! speriamo di vedevi!!!
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/02/2017 alle 23:07:45
ciao!!! Io e Sonia al 99% ci saremo!! speriamo di vedevi!!! Sergio
Ciao Sergio, al 99% anche noi!!! certo che sarebbe un gran bel piacere rivedervi!!!
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 23/02/2017 alle 12:04:07
Sarà un grade piacere rivederci, tutti! La data è confermata, il campeggio non mi ha ancora dato l'ok finale solo per qualche dettaglio minore, ma a brevissimo sarà possibile procedere con le iscrizioni, tranquilli. A presto, quindi, ciao! Paolo
Molto bene!!!
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 23/02/2017 alle 16:40:12
Iscrizioni aperte!
Fatto !!!!!!!!
In risposta al messaggio di enricobig del 23/02/2017 alle 21:53:50
Fatto !!!!!!!! Ciao Enrico
Bene!
In risposta al messaggio di Nzuri del 01/03/2017 alle 18:21:50
Rispolvero la mia proposta fatta dopo lo scorso CamperOnFest, chissà se quest'anno verrà ritenuta meritevole di attenzione. Per il CamperOnFest, oltre i classici riconoscimenti alle verande, torte e maschere, perchè nonpensare di istituire un premio per i camper vintage? I veicoli nuovi sono bellissimi ma in fondo richiedono solo una buona disponibilità finanziaria, per carità frutto di sacrifici, ma per i nonni camper serve ben altro. Serve amore, passione, adattamento e pazienza. Necessitano di cure per risolvere i tanti acciacchi dovuti all'età, lottando caparbiamente con sigillature che cedono e meccaniche che stridono. Come i nostri nonni ci raccontano storie di un tempo che fu, ci fanno pensare a tanti viaggi passati e ad un mondo che in fondo adesso non c'è più. Magari non hanno tanti automatismi e diavolerie elettroniche, parabole satellitari, climatizzatori, ABS, ESP, led multicolori, garage multipiano o letti come piazze d'armi. Forse i gradini non scendono con il telecomando e i finestrini si aprono a manovella però, in fondo, permettono di fare le stesse cose che si fanno con i mezzi extra lusso. Andare a zonzo, cercare bei posti, farsi una grigliatona all'aperto e tutte le altre cose che amiamo fare con i nostri mezzi... Gerry P.S. Non ho conflitti di interesse: il mio mezzo è troppo recente
Noi ringraziamo di tutte le idee che emergono, e che consideriamo sempre con attenzione.
In risposta al messaggio di nemo family del 03/03/2017 alle 18:18:28
iscrizione ....fatta.....e fatto pure il bonifico.....ora attendiamo la conferma......
Se porti gli zuccherini veniamo anche noi .....