http://www.campeggievillaggi.it...
http://www.campingetruria.it/ca...
In risposta al messaggio di nemo family del 25/04/2017 alle 08:58:40
domattina si parte....e ci si vede al C.O.F. 2017..... buon viaggio a tutti.................
Domani pomeriggio si parte e ci si vede al.......quel di Cecina
In risposta al messaggio di nemo family del 01/05/2017 alle 16:55:59
appena tornati pure noi.....e come sempre non ci si e annoiati.... ho rivisto molto volentieri i vecchi amici.... ne ho conosciuti di nuovi...e il tempo come ha gia detto marco...e stato più che clemente... un ringraziamentoa paolo...cinzia....andrea..e a eleonora...che si son fatti in 4 perchè andasse per il meglio pure in questo c.o.f. 2017...come per tutti i precedenti... spero prima di partire di aver salutato tutti....tranne ..commander.. che ho incrociato lungo la strada...e topolone che era a zonzo .... e non mi resta che dire..... arrivederci a tutti al prossimo C.O.F. 2018...... giorgio...giona e nadia....
È stato un piacere rivederti, ma sai la mia vita è come lo zingaro per mare e per terra 😂😂 mi è dispiaciuto non aver potuto salutarti personalmente, sarà per la prossima volta, un abbraccio. Giorni bellissimi grazie a Paolo e family e a tuttè le belle persone presenti alla prossima 😉😉👍👍
video sulla nostra pagina FB
.In risposta al messaggio di commander del 04/05/2017 alle 17:08:54
È stato un piacere rivederti, ma sai la mia vita è come lo zingaro per mare e per terra 😂😂 mi è dispiaciuto non aver potuto salutarti personalmente, sarà per la prossima volta, un abbraccio. Giorni bellissimi grazie a Paolo e family e a tuttè le belle persone presenti alla prossima 😉😉👍👍
Heilà buongiorno! benriletto, tutto bene?
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 11/05/2017 alle 10:29:11
Heilà buongiorno! benriletto, tutto bene? PdA
Ciao Cris, tutto bene e tu???
In risposta al messaggio di commander del 15/05/2017 alle 13:59:09
Ciao Cris, tutto bene e tu??? un bacione!!!
Io bene grazie! TRa un impegno e l'altro riesco ancora a fare qualche viaggetto
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 15/05/2017 alle 17:07:10
Io bene grazie! TRa un impegno e l'altro riesco ancora a fare qualche viaggetto PdA