Qnado i posti finiscono viene bloccata la pagina dov puoi fare l'iscrizione.
In risposta al messaggio di McFamily del 15/04/2016 alle 21:25:42
ok grazie mille!! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Meteo pessimo...che facciamo?!
In risposta al messaggio di Orsettone del 18/04/2016 alle 18:19:38
Meteo pessimo...che facciamo?! Massimo
Si va lo stesso.
In risposta al messaggio di maxime del 19/04/2016 alle 14:28:56
dai ragazzi non preoccupatevi.......un po' di brutto tempo sarà per sabato ma poi domenica e lunedì è buono e poi sul mare, come tira vento, la pioggia passa e via ......e lo dice uno che abita in zona Massimo
Spero soprattutto nel mare calmo... ho da fare almeno un'uscita in barca a pescare qualcosa...
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/04/2016 alle 07:57:40
Spero soprattutto nel mare calmo... ho da fare almeno un'uscita in barca a pescare qualcosa... Il Falco (la barca) è un gozzo di 7 metri e tiene benissimo il mare ma se c'è l'onda lunga io divento verde come Shrek. Dagli ultimi aggiornamenti il meteo sembra messo non male. Marco.
io divento verde se passo tre giorni chiuso in camper con mio figlio di 4 anni!!
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 21/04/2016 alle 19:34:11
Ragazzi, ci siamo: da domani ci si vede al Mare Blu, con qualsiasi meteo! Noi siamo pronti, ricordatevi di venire attrezzati per partecipare alle varie manifestazioni: maschere, torte, verande... Un saluto a tutti e a presto! Paolo
........e ombrelli!!.
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/04/2016 alle 20:12:34
........e ombrelli!!. Ciao Paolo!
porto anche gli stivali e il canotto!
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/04/2016 alle 07:57:40
Spero soprattutto nel mare calmo... ho da fare almeno un'uscita in barca a pescare qualcosa... Il Falco (la barca) è un gozzo di 7 metri e tiene benissimo il mare ma se c'è l'onda lunga io divento verde come Shrek. Dagli ultimi aggiornamenti il meteo sembra messo non male. Marco.
Ma quale gita in barca.
In risposta al messaggio di Topolone del 22/04/2016 alle 08:48:59
Ma quale gita in barca. Devi portare la lavagna e la bacchetta ( non la barchetta ) che mi ( ci ) devi dare qualche lezione di elettronica.... Tra 15 minuti si parte.
ciao....gabriel....tieni al fresco l'aperitivo....che per le 17.00/17.30 sarò li.... e salutoni al copilota e all'antifurto perimetrale !