quote:Risposta al messaggio di fabieto e sonia inserito in data 13/12/2010 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Fabio ma le mail ti erano arrivate dalla stesso nik? E' comunque una cosa strana,il tizio si era dimostrato interessato a partecipare alla festa di Capodanno ,poi viste le nostre foto sul forum ha detto che non voleva incontrare una certa persona. A me ha confermato il tutto ( mail privata) ma non ho intravisto nessuno spirito polemico,mi ha solo ribadito che nell'ambito del suo lavoro aveva avuto non meglio precisati problemi con una persona del nostro gruppo che evidentemente ha qualcosa a che fare con il suo lavoro( catering). Veramente non ci capisco nulla,comunque non creiamoci problemi inesistenti. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di enzodc inserito in data 22/12/2010 20:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo enzo, ti aspettiamo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/12/2010 08:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bellezza come stai?? spero davvero che sarai dei nostri, aspetto questo momento da un po[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/12/2010 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anvedi di fissare bene l'antenna, altrimenti si sente tutto[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/12/2010 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo caro e noi ti aspettiamo [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/12/2010 19:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Gianni , leggo con piacere la tua iniziativa. Ti faccio i miei migliori auguri per una buona riuscita della festa. Ci si vede magaari a Murter l'anno prossimo. PS Ho montato il gancio. Ciao Francesco