quote:Risposta al messaggio di nico nico inserito in data 26/01/2010 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NicoNico, felice di risentirti,fa sempre piacere sentirsi dire che il proprio impegno è apprezzato anche da altri,sono contentissimo di poterti rivedere,e stai pur tranquillo che anche questa volta oltre al divertimento ci sarà una cena e anche un pranzo in un ristorante che ci farà leccare i baffi(a chi c'è li ha). Ti aspetto insieme con tutto lo staff del Sannio Camper Club di Benevento. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di nico nico inserito in data 26/01/2010 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NicoNico, rimandami la scheda di adesione compilata in tutte le sue parti, e barra le caselle riferite alla cena e al pranzo se scegli di partecipare. A presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/01/2010 23:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti avevo più volte comunicato loro non erano accreditati all'organizzazione e la loro interferenza ha creato solo polemiche e malcontento tra camperisti. Ora sgomberato il campo da possibili interferenze siamo in fermento perchè il Carnevale appunto si avvicina. Affrettatevi a comunicarci la Vostra presenza. Vi aspettiamo Cordialmente "IL SANNIO CAMPER CLUB" e Twentytree
quote:Risposta al messaggio di nico nico inserito in data 29/01/2010 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NicoNico, certamente puoi prenotare chiamando o mandando una email direttamente alla segreteria del Sannio Camper Club di Benevento,ci sono ancora posti disponibili. A presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 02/02/2010 23:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se effettui la prenotazione non ci saranno problemi perchè il posto ti sarà riservato,senza prenotazione sarai accettato se ci saranno posti liberi. cordialmente twentytree
quote:se organizato come il 2009 non lo consiglio a nessuno >> Quoto! L'anno scorso era un pò misero,oltre al freddo che ci tormentò, i carri sfilavano con una lentezza e delle pause esagerate.
quote:Risposta al messaggio di Adelio inserito in data 05/02/2010 17:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adelio benvenuto, scommetto che ti sei appena iscritto al sito per dire questo? Eppure chi c'è stato anche l'anno scorso quest'anno voleva ritornarci,e mi riferisco al club uscente,io non c'ero però dalle recensioni lette e dai filmati visti sono rimasto colpito favorevolmente. Poi ognuno vede con i propri occhi e valuta con il proprio metro di giudizio. Alla fine di questa edizione potrò dirti come la penso. Cordialmente e di nuovo benvenuto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 06/02/2010 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle tue parole capisco quale valore dai all'amicizia...penso che l'affare l'abbiano fatto loro a perderti. dal profondo del cuore twentytree