quote:Originally posted by raptino> guarda il primo post di alexa 63
Mi associo alla richiesta ...... qualche indicazione dettagliata non farebbe male, probabilmente porterò i miei due piccoli .... ciao e grazie >
quote:Originally posted by raptino> come detto sopra, l'area di sosta si trova nel parcheggio delle terme Amerino, a circa 300 mt. da centro e 50 mt da dove partono i carri del carnevale. il parcheggio è asfaltato leggermente in pendenza, ha il C.S. ed è agevole almeno che qualche co....ne non parcheggia sopra il pozzetto per lo scarico nautico. vi è anche lo scarico x le cassette e i rubinetti per il carico dell'acqua. una volte c'era anche il tubo ma qualche morto di fame poveraccio lo ha preso[:o)][:o)]
Mi sono espresso male.....intendevo informazioni sull'area di sosta .....indirizzo preciso, corrente si o no, carico scarico agevole.....[:D] >
quote:Originally posted by silente72> purtroppo causa crisi non le tirano[:D]
Ciao ragazzi il carnevale dei bambini mi sembra una buona idea io ci vengo tenetemi un posto [:D] manuel manuel mattia (4 anni) mio figlio vi chiede se tirano le caramelle????[:)] ci si vede li ciao >
quote:Originally posted by enzo07> Mitico!![:o)]
grande claudio !! >
quote:Originally posted by claudio tr> voi quando andate?? noi stiamo decidendo tra il carnevale dei figli di bocco ad arezzo e questo di acquasparta... noi pensavamo di andare il 7/8 febbraio abbiamo una bambina di 20 mesi...
ma non interessa più a nessuno il carnevale dei bambini?[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by claudio tr>
quote:Originally posted by claudio tr> Secondo me il problema maggiore è che la sfilata dei carri ci sarà solo nel giorno di Domenica e di pomeriggio per giunta. Ora considerando che bisogna rientrare in orari decenti e che il giorno successivo gli impegni lavorativi e scolastici nn lasciano spazio molti lasciano perdere. Penso sia molto meglio fare queste manifestazioni il Sabato in modo da poter tirare fino a tada noote volendo. Ma questo è un problema un po comune a tutti. Ciao raff
quote:Originally posted by lellad78> considerando che le uscite saranno 3 puoi farle entrambe[:o)]
quote:Originally posted by claudio tr> voi quando andate?? noi stiamo decidendo tra il carnevale dei figli di bocco ad arezzo e questo di acquasparta... noi pensavamo di andare il 7/8 febbraio abbiamo una bambina di 20 mesi...
>
quote:Originally posted by peterpann> guarda il parcheggio è enorme e non è mai successo che qualcuno è rimasto incastrato. purtroppo però, considerato che le mamme dei ******i sono sempre incinte, non mi meraviglierei se qualche pirla parcheggiasse a membro di segugio[:D][:D]
Ti volevo chiedere ma il parcheggio x camper è solamente per camper o misto con auto? Non vorrei rimanere incastrato fino alla sera alle 20 come mi è successa in un altra occasione in altra manifestazione!quote:Originally posted by claudio tr>
>
quote:Originally posted by peterpann> da voci acquisite in loco sembra che la seconda sfilata, tempo permettendo, dovrebbero giungere 25-30 camper[:o)]
Abbiamo deciso di venire ad Acquasparta, valuteremo quale fine settimana dei tre, anche in base al tempo che farà, siamo in tre con il baby di 2 anni e mezzo....Superbrig 687TC con logo COL in vista. >
quote:Originally posted by claudio tr>
quote:Originally posted by peterpann> da voci acquisite in loco sembra che la seconda sfilata, tempo permettendo, dovrebbero giungere 25-30 camper[:o)]
Abbiamo deciso di venire ad Acquasparta, valuteremo quale fine settimana dei tre, anche in base al tempo che farà, siamo in tre con il baby di 2 anni e mezzo....Superbrig 687TC con logo COL in vista. >
>