quote:Originally posted by SignoG> credo che problemi di parcheggio non ce ne siano. sicuramente avrete una buona compagnia. infatti risulta che da domani dovrebbero arrivare cira 35/40 camper. buon divertimento. consiglio di arrivare in mattinata anche perchè nel primo pomeriggio inizia la sfilata dei carri e potrebbero creare qualche problema per raggiumgere il parcheggio delle terme[:D][:o)][:o)]
ciao Claudio Pensavamo di arrivare anche noi Domenica in giornata (io moglie e figlio 5 anni). Hymer Signo 100. gianni >
quote:Originally posted by Mao888> non ci sono iniziative[:o)]
[^]Ciao a tutti ma che voi sappiate c'e' qualcosa anche per l'ultimo giorno di carnevale il 24 intendo o no? Grazie dell'info Saluti Mauryid="blue">[:)] >
quote:Originally posted by Marxello> Ciao Claudio, non siamo potuti venire lo scorso weekend perchè ho dovuto portare il mezzo in assistenza, ci saremo però domenica 22 sin dalla mattina. Grazie per l'interessamento arriveremo domenica mattina e come lo scorso anno staremo sicuramente bene nella tua graziosa cittadina. Abbiamo un Arca tutto grigio e parcheggeremo al parcheggio Terme di Amerino sotto le scuole dov'è il camper service. Ciaoooo Marcello & socie [/quote] caro Marcello sono pasato due volte davanti al tuo camper ma era tutto chiuso. dopo la sfilata, invece, ho notato che stavi partendo. Sper che vi siete divertiti, alla prossima, ciao Claudio tr[:o)]
quote:Originally posted by claudio tr> allora marxello, come è andata? vi siete divertiti anche quest'anno? credo di si data la bella giornata anche se un po fredda. ho visto alcuni camper presso il parcheggio delle terme dell'amerino e in un ristorante nei pressi dell'uscita della ss. e/45.[:o)][:o)]
quote]Originally posted by Marxello
Eccoci! Ci saremo alla seconda sfilata, quella di Domenica 15 febbraio. Lo scorso anno ci siamo stati e le nostre due bimbe ancora lo ricordano con piacere. Saluti e un grazie speciale ad Acquasparta ed ai suoi cittadini per questa carina iniziativa in favore dei bambini di tutti. Marcello & Socie >
>