www.versiliacamperclub.it
versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/01/2015 08:18:38 (> Grande spettacolo al primo corso del Carnevale, al Sabato all' inaugurazione sono presenti attori ed artisti famosi, musiche, balletti, sbandieratori ed alzabandiera, saranno presentate le nuove canzoni del carnevale. Alla Domenica 1à Febbraio prima uscita dei carri ed altermine grande spettacolo di fuochi pirotenici musicali. Affrettatevi a prenotare gli ultimi posti liberi nel parcheggio di Via Udine angolo Via A. Fratti. Vi ricordo che per avere il pass richiederlo a ginobozzoli@gmail.com Il programma completo sul nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Un caro saluto Gino. versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/01/2015 10:21:10 (>Informo gli amici che parteciperanno alla sfilata in notturna del 28 Febbraio che la cena del Sabato sera è stata sostituita con il pranzo di pesce dello stesso Sabato. Le iscrizioni stanno andando molto bene, per trovare posti disponibili in tutti i corsi è necessario prenotarsi in anticipo. Saluti Gino. Troverete il programma sul nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Un caro saluto Gino. versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/01/2015 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gino, sul sito del carnevale non c'è traccia di questa esenzione (mi riferisco a quella per gli over65): può cortesemente darmi ulteriori info, visto che mi recherò nella vostra città con i miei? Saluti,
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 21/01/2015 18:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok quindi per completezza d'informazione gli over65 pagano. PS: Peppabrig é il camper [:D] FaGiuFlo