www.versiliacamperclub.it
In risposta al messaggio di versilia del 31/01/2017 alle 20:14:14
Buona sera Per i cinque corsi mascherati il parcheggio di Via Udine angolo Via A. Fratti sono ancora disponibili pochi posti camper, nei prossimi giorni devo dirottare i partecipanti tutti nel parcheggio di Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Saluti Gino Il programma del carnevale in www.versiliacamperclub.it versilia
Scusa Gino ma per chi ha già prenotato come me, il posto nel parcheggio di via Udine è assicurato vero?
trovate tutte le informazioni. Saluti GinoIn risposta al messaggio di gioste2 del 31/01/2017 alle 21:10:35
Una domanda per Gino lo scorso weekend sono passato per viareggio e ho trovato cartelli di divieto di accesso ai veicoli con altezza sup ai 2 metri questo per tutela paesaggistica anche il parcheggio dove abbiamo dormitolo scorso anno per l'ultimo corso di carnevale in notturna parcheggio vicino alla cittadella ha il suo bel divieto per mezzi di più di 2 metri siccome i cartelli sono piccoli e leggerli mentre si transita non è certo facile mi sono trovato dentro alla zona non consentita sul viale a mare, adesso mi devo aspettare qualche sanzione? Saluti Mario La Spezia Salva una piantamangia un Vegano
Caro Gino puoi cortesemente rispondere a quello che ti ho chiesto vorrei tranquillizzarmi
Mailginobozzoli@gmail.com
Saluti Ginowww.versiliacamperclub.it