quote:Originally posted by Mao888> Ok! Ne approfitterò sicuramente,ci sono stata 18 anni fà quando avevo conosciuto da poco colui che è poi diventato il mio attuale maritino veramente bella la tua citta sicuramente merita una seconda visita. [;)]
[^]Ciao Mudra grazie delle info, seguirò il tuo consiglio, anche perchè appena hanno saputo della cosa i miei bambini (di un eventuale cambio di rotta )puoi immaginare...probabilmente cercherò di prendere di ferie il venerdì così penso di diminuire i problemi, e di poter trovare posto nel parcheggio Bixio, che mi sembra ottimo anche seguendo le indicazioni che hai dato sui post precedenti. Grazie molto delle info che hai fornito a tutti. Se mai pensi di fare prima o poi un giro nella mia splendida città, spero di poterti dare delle ottime dritte. Ciao e a presto.id="Courier New">id="blue">[:D] >
quote:Originally posted by maxbru> Ciao Maxbru, queste fine settimana lavoro, stò organizzando qualcosa per il fine settimana successivo con i canari vedi su altrocamper raduno cani + camper a Saturnia. Sei di quì vicino?
x mudra, ciao vedo che sei informatissima per il carnevale, noi forse veniamo sabato per i fuochi e per il rione marco polo con la macchina perchè il camper è in officina.sarebbe bello potersi incontrare.organizzi tu o altri che conosci qualche uscita in zona? >
quote:Originally posted by Omblisse> Arrivare alle 20.00 la vedo proprio dura, navette non se ne parla proprio, mi sà che ti tocca camminare. I parcheggi li ho già descritti ma la zona darsena per quel fine settimana è off limit. Puoi provare lungo il viale dei Tigli, via Indipendenza o parcheggio stazione vecchia. Ciao
Ciao a tutti! Vorrei venire a Viareggio il 21 febbraio, ma considerando che arriverò verso le 20.00, secondo voi dove riuscirò a trovare posto? A me interessa soprattutto la "caciara"/festa in Darsena, dove mi conviene sostare? C'è modo di parcheggiare e arrivare in Darsena a piedi? O ci sono delle navette? Ho chiamato l'organizzazione, ma non conoscendo Viareggio non ho ben capito dove mi conviene stare se quello che interessa a me è andare alla darsena... Vi prego fatemi sapere baci a tutti!!! >
quote:Originally posted by maxximo70> Si Max 10,50 euro x sabato e domenica compresa!
Approfitto anche io della tua gentilezza, Mudra... il parcheggio dietro la caserma dei carabinieri durante il periodo del carnevale è a pagamento?[:0] Grazie Max >
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, mi dispiace per l'accaduto ,sarà per il prossimo anno. [;)]
carissimo mudra ti ringrazio delle risposte ,avevo tutto programmato ma haime c...z....ooo lunedi' son caduto spalla ko dx quindi niente camper per almeno 40gg , comunque a chi andrà deve sapere che ci sarò anche io con il pensiero . sinceri km a tutti , flavio >
quote:Originally posted by Omblisse> Ciao Omblisse, mi prendi in un momento che sono così arrabbiata che ti direi di non venire! Ho appena scoperto che in questi giorni sono comparsi nuovi divieti X camper in darsena e in via Bixio stanno montando le sbarre anticamper così come negli altri parcheggi...[}:)][}:)] Comunque se sei non vuoi rinunciare al Carneval Darsena e se riesci ad arrivare prima che chiudano la strada per la festa, ti conviene andare in darsena seguire per parcheggio palazzetto piscina e parcheggiare dove vuoi anche vicino alle case magari in qualche strada interna più silenziosa, se arrivi che è già chiusa, parcheggio viale dei tigli o stazione vecchia.
Ciao a tutti!!! Siamo un gruppo di 4 amiche in teressate alla festa alla darsena di sabato 21. Noi riusciremo ad arrivare intorno alle 16 a viareggio. Visto che una di noi ha un problemino alla gamba e sarebbe meglio non camminasse troppo, e considerato che il mio non è un camper ma un furgone di 4,75m dove mi conviene parcheggiare? a via dei tigli? al parcheggio Bixio? Devo per forza portare 1 bicicletta' Ciao e grazie per i consigli [:)] P.s. ho comprato oggi questo camperetto e questo sarà la mia prima uscita [:I] >
quote:Originally posted by Mao888> Scusa mao se ti ho spaventato vai tranquillo, verra chiuso dopo carnevale, sicuramente prima dell'estate ora i soldini da noi se li prendono e se se li prendono[}:)][}:)][}:)]
[:(!]Questo è quello che leggo ancora sul sito del carnevale di viareggio. Ho fatto un copia-incolla di quello che è scritto. ""Via Bixio. Nuovo parcheggio. Riservato Camper Tariffa Euro 10,50 dalle ore 16.00 del giorno precedente i corsi mascherati e fino alle 22 del giorno dei corsi stessi. Nota: il pagamento dovrà essere fatto agli operatori a mezzo ticket.""id="blue"> >
quote:Originally posted by Mao888> [size=3]Non sò quando verrà chiuso il parcheggio non ho letto nulla in proposito sui quotidiani locali, ma si capisce benissimo che i pali montati su tutti gli accessi siano destinati a un limitatore in altezza [}:)] pensare che il parcheggio è grande defilato e sempre vuoto.[:(] e non è l'unico stanno montando le stesse strutture anche negli altri parcheggi, così come e successo per il comune di Lido di Camaiore.[:(]Sono cosi arrabbiata che vorrei tanto che tutti i camperisti non venissero a Viareggio per il carnevale ma non servirebbe a niente anzi probabilmente sarebbero pure contenti.[xx(]
[;)]...ah ok mi fa piacere leggere questo che mi scrivi..probabilmente non avevo ben capito. Quindi a quanto mi sembra di capire dopo il carnevale in Via Bixio e relativo parcheggio non sarà possibile più usufruirne per sostare con i Camper! Mah...Boh..non riesco a capire..c'e' sempre un pò la tendenza a discriminarci come se fossimo degli appestati..o dei portatori di chissà quali disagi o altro..mentre invece... Grazie sempre della tua disponibilità e cortesia anche se non ti nascondo che queste cose mi fanno un pò irritare. Ciao a presto.id="blue">[:o)] >