quote:Originally posted by Mao888> Ciao, si! Ho visto il caos, ero presente anchio al momento, anche se in realta tutti gli altri parcheggi da me menzionati erano vuoti.[xx(] Caso mai se hai visto un burlamacco insieme ha una compagnia mascherata beh quella ero io.[;)]
[:D]Ciao Mudra sono arrivato ieri mattina al parcheggio Bixio. Fortunatamente vista l'ora di arrivo, circa le 11,00 non ho avuto grosse difficoltà nel parcheggiare anche se in un primo tempo sia io che tanti altri ci siamo parcheggiati di fronte, e sono venuti i vigili per farci spostare. Siamo andati subito in centro e siamo dovuti ritornare per le ore 16 visto che precedentemente gli addetti al ticket non erano ancora presenti. Quando siamo ritornati c'era il caos parcheggio completamente pieno ed ancora i vigili per far spostare gli ultimi dal parcheggio di fronte. Comunque nel complesso tutto ok ma se fossi arrivato più tardi non so dove avrei potuto trovare posto. Stiamo ora per andare a vedere la sfilata che come sai si terrà dalle ore 15. I miei bambini sono molto eccitati. Ti ringrazio della tua cortesia e della puntualità delle risposte.. ho visto i dissuasori già parzialmente montati come tu dicevi nel precedente post.. Buon Carnevale e a presto. Mauryid="blue">[:D] >
quote:Secondo posto“Quelli che ben pensano… per gli altri” della Compagnia del Carnevale (quello con le oche)>> questo per caso? [:D]
quote: Terzo posto “L’isola misteriosa” di Franco Malfatti (il gorillone) >> questo? [:D] meravigliosi!!!!!!!!!!!