quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/02/2010 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sinceramente ci speravo ma non fa niente gli impegni hanno la precedenza su tutto. Per quanto riguarda Armando, ritengo che ciò che ti ha scritto sia dovuto all'affetto che, insieme a me, nutre nei tuoi confronti al pari di Gigione. Mi raccomando, per Firenze voglio il n.2. Un abbraccio anche in famiglia. gigi
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/02/2010 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nn faccio polemiche Ti dico solo che Mi dispiace. Allora che devo di che nn me inserisci d'ufficio nella lista...[^] Un salutone Alberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di shogone76 inserito in data 11/02/2010 10:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, intanto ti comunico che siamo comprovinciali. Giorno 9, mentre parlavi con il presidente, ero al suo fianco ed ho appreso con piacere della tua prenotazione. Per il posto non ci sono problemi ed anche se ci dovesse essere brutto tempo la strada, da Foggia in Ascoli Piceno, è tutta autostrada e supertstrada. Coordinate: N 42.85626 E 13.58643 oppure 42°51.375 N 13°35.185 E un cordiale saluto. gigi
quote:Risposta al messaggio di shogone76 inserito in data 11/02/2010 11:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, a qualsiasi ora arrivi, spero non in nottata [:D][:D][:D], già ci saranno equipaggi presenti per cui nessun problema. Per maggior informazione ti segnalo che l'area si trova esattamente dietro la stazione ferroviaria ciao, a domani, gigi
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/02/2010 15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai pensato che io volessi far polemica, caro Antonio, hai sbagliato di grosso, ho solo cercato di fare una battuta e nulla +...[;)][:D] Mi dispiace che non vieni e forse ho esternato in malo modo il mio disappunto, tutto qui...[;)][:X] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 11/02/2010 21:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, prima o poi capiterà di nuovo e allora si che saranno fuochi d'artificio. Capisco perfettamente che i km sono tanti, ad ogni modo mi farò interprete dei tuoi saluti. Un caloroso abbraccio a te e famiglia. p.s.:Il castrato potrebbe essere una sorpresa, capisci a me[:D][:D][:D] gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 12/02/2010 14:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN SALUTO PARTICOLARE AL GRANDE GIGI...CHISSA' SE TI RICORDI DI ME?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/02/2010 19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo saluterò io, devo stare con lui per 4 giorni che [8][8][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/02/2010 19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come potrei non ricordarmi di te. Un pensierino per partecipare potevi anche farlo sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Spero di rivederti quanto prima: al prossimo incotro sei già invitata. Un caloroso abbraccio, gigi p.s.:Vista la distanza, potresti partire anche oggi pomeriggio, guarda bene il programma e l'aggiorameto.
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 13/02/2010 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Gigi, mi fa' immenso piacere che ti ricordi di me... purtroppo non posso venire, altrimenti sarebbe stato molto carino, ma parto oggi pomeriggio per Roma a trovare amici e matrimonio domani... sara' per la prox..grazie ancora per l'invito. un bacio