quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 09/02/2011 13:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un'ottima occasione...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 06:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi così gli dovrò mettere a salve le pallottole nel suo cannone che mi tiene puntato a dosso. Ormai è una battaglia persa le colpe le o solo io. ciao Yuma dai un bacione alla tua famiglia
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 10/02/2011 12:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle volte non ci si rende conto, ma soo convinto che a tavola e con un fiasco de vino, si aggiusta il tutto.. Almeno lo spero...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 13:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando ma quale fiasco di vino, se te vai a cocacola, io Peperina, Gigi ed Igino si va a vino e te ci porti a spasso [:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2011 14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti puoi fermare quanto vuoi e fai un'unico viaggio, cosi accontenti me e il Grinza...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2011 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, lo sai benissimo che io non bevo... però cè l'amicone nostro che fa per me, per te e per altri ancora...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! ! ! ma credo che mio figlio mi "disconoscerebbe" chi gli tiene i bambini? id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2011 20:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 13:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà il vino fà brutti scherzi, non mi spiego una cosa perchè questa persona non ha mai voluto chiarisi a faccia a faccia. Forse si vergogna. Comunque io Saluto lui e la sua signora. Và bè Armà non vorrei che ci rimettessi anche tu. Ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 11/02/2011 12:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dea non credo, perchè non ti metti sulla lista ? dai che sarebbe un'ottima occasione per rinverdire e chiarire... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 11/02/2011 12:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome di quella persona debbo riferirti che hai ragione:il vino fa brutti scherzi ma hai sbagliato obiettivo, dillo a te stessa! Mi riferisce inoltre che non c'era nulla da chiarire e che se si parla di vergogna (questa è il massimo) tu non conosci neanche dove si trova (un esame di coscienza e un pò di autocritica no, vero?) Ancora una volta hai sbagliato approccio. Personalmente ti dico di non inquinare il 3d con faccende personali e pertanto a non più leggerti. Mi dice infine quella persona che non ricambia i saluti.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2011 14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, peccato davvero sarebbe stata una rimpatriata con i fiocchi. Spero di rivederci quanto prima. Un abbraccio, gigiid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 11/02/2011 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE A NOI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE RIVEDERTI ADRIANA, SARA' PER UN'ALTRA VOLTA[:(] BRAVO GIGI [;)].... ...PER L'ORGANIZZAZIONE [;)] SEI SEMPRE LO STESSO [;)] BRAVO,COMPLIMENTI[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 13/02/2011 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna sei la benvenuta, sicuramente quando il nostro Gigi se ne accorge, ti aggiungerà alla lista... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 13/02/2011 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arianna, nessun pagamento anticipato. Mi dovresti solo dire se parteciperete alla cena e alla serata danzante del sabato sera. Siete in due? Visto che tuo marito è ascolano, digli che il parcheggio è in un grande spiazzo a fianco alla ex elettrocarbonium, dietro la stazione, praticamente in centro. Un cordiale saluto gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 14/02/2011 13:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok riferirò! Ti confermerò il nostro arrivo appena mio marito avrà organizzato i turni del mese di Marzo. Purtroppo lavora alcune domeniche del mese per cui cercherà di farsi togliere proprio quella. Per la sera di sabato cercheremo di esserci e ti confermerò il tutto quando ne avrò la certezza. Grazie per le notizie ! Arianna e Giuseppe