quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/12/2009 11:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ragazzini pallonari[?][?][?]>> Beh...si! Sai quei ragazzini che appena vedono uno spiazzo 5mx5m si mettono subito a tirare calci a quel coso rotondo che rimbalza..? Oppure hai mai visto quei genitori che non appena fermano le ruote del camper mandano i figli fuori dalle scatole con la scusa di tirare due calci sempre a quel coso rotondo e rimbalzante..? Io li trovo spesso, e ti confesso che mi infastidiscono perché, cosa vuoi? sarà sfiga o che altro..., finisce sempre che qualche pallonata sulle pareti del camper mi arriva! Lo so bene che quel coso non è fatto di ferro e rimbalza...ma a me da fastidio lo stesso! Ecco perché spero sempre di avere come "vicini di sosta" equipaggi senza football-maniaci...[;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di roadhouserimini inserito in data 28/12/2009 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mitico gasoline... quanti ricordii[:)][:)][:)][:)][:)] e quante gatteeeeeee[xx(][xx(][xx(] Il parcheggio dietro quello verso il parco ci posso parcheggiare i camper?'
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 28/12/2009 22:00:59 (> Ciao Silente, domani ci andiamo ad informare per quanto riguarda la sosta perchè come purtroppo ben sai, escono regole nuove tutti i giorni e spesso purtroppo non sono certo pro-camperisti... In tutti i modi si può parcheggiare e se non si può sostare per la notte c'è sempre il parcheggio della fiera di Rimini a soli 2 km da noi. Se vuoi prenotare per il cenone abbiamo ancora posti disponibili. Si può mangiare sia alla carta (senza nessuna maggiorazione sul costo standard dei nostri piatti) che con il MENU DI CAPODANNO a 25 euro (escluse le bevande)... sul nostro sito trovi il menu completoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.roadhouserimini.com
La cena inizia alle 21, il concerto country-rock alle 22.30, brindisi a mezzanotte e poi dj pop-rock. Invece per il discorso del tagliere di pizza gratis per ciascun equipaggio basta venire al locale e richiedere il buono da utilizzare dall'1 al 5 gennaio. Per prenotazioni il mio numero è 392/9515818 Grazie Simona www.roadhouserimini.com facebook: road housequote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 28/12/2009 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 28/12/2009 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono informata per il discorso parcheggi e dietro il locale si può sostare tranquillamente! Vi aspettiamo! Road House via Dario Campana 69 Rimini 392/9515818
quote:Risposta al messaggio di roadhouserimini inserito in data 29/12/2009 17:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto gentile..non era per me cmq. io fino a due anni fà abitavo praticamente difronte al gasoline magari può essere un'alternativa per chi vuole venire a Rimini e mangiare in un locale in compagnia senza preocuparsi di dove sostare (si sa che a capodanno il gomito si alza )