quote:Risposta al messaggio di spider70 inserito in data 06/02/2011 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la RECEPTION di ciccioli in piasa è ufficialmente pronta ad accogliere tutti i partecipanti a ciccioli in piasa... quando paolo chiama non si può dire di no. CON DELLE PERSONE COME VOI ALLA RECEPTION SI DORMONO DAVVERO SONNI TRANQUILLI, LA COSA PIU' BELLA E' SAPERE CHE SI PUO' CONTARE SU DELLE PERSONE STUPENDE COME MARCO ,GIANNI CRISTIAN E TUTTI I RAGAZZI CHE MARCO E CRISTIAN STANNO ASSUMENDO IN QUESTI GIORNI 8 A GRATISSSSSSSS)[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spider70 inserito in data 06/02/2011 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando[:)]attenzione alle ragnatele[:D]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 07/02/2011 18:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ma il supereroe !...E' CRISTIAN PER CASO? oh signurrrrrrrr siam già messi cosi a 20 giorni dalla festa? MO MAMA![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 05/02/2011 07:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vorrei partecipare alla gita a Fossoli, sono anni che ci voglio portare le mie figlie, io sono stata da piccola e mi sono emozionata tantissimo. Ecco i nostri dettagli: MAURIZIO DEL BALIO 3 ADULTI + 1 BAMBINO
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2011 19:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EBBENE SI ABBIAMO ANCHE NOI IL NOSTRO SUPEREROE[:)][:)][:D]