quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 09/02/2011 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ti ho aggiunto per cena nella mia lista (tu non la vedrai online) controlla nella lista online a pagina 1 i tuoi amici, ne hai elencati troppi in base al gruppo anonimi camperisti che si sono iscritti ![:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 09/02/2011 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'inserimento ... Ultimo e Spillo non sono del nostro gruppo, ma visto che ci eravamo conosciuti ad un precedente raduno mi avrebbe fatto piacere averli vicini... comunque non importa, troveremo l'occasione lo stesso di chiaccherare! [;)][;)][;)] Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 09/02/2011 18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE ENTRATE ALLA STESSA ORA AL RISTORANTE RIUSCITE A STARE UNITI, ORGANIZZATEVI VOI E POTETE STARE VIVCINI VICINI[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di briciola66 inserito in data 09/02/2011 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco una notizia che non vorrei mai leggere![V][V] Uffa briciola family... va bhe i tagliandi ai camperoni sono sacri. Ci vediamo alla prossima un abbraccio ragazzi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 11/02/2011 09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica per la cena del sabato ho avuto una disdetta e riesco a inserirla a mangiare... PURTROPPO PER LA GITA A FOSSOLI NON HO NEANCHE UN POSTO DISPONIBILE.(bisogna verificare il sabato alla partenza se ci sono delle disdette)il problema è il trasporto....al museo ho ancora 3 ingressi.... tu portala. ![:)][;)] id="size2">
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 12/02/2011 18:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,santisfami certo che puoi venire.. quando arrivi passa dalla reception presso il piazzale delle cantina sociale e chiedi se per caso ci sono state disdette, altrimenti sarai indirizzato alla nuova area riservata a tutti i camper che vorranno venire in festa e non hanno trovato posto dentro al raduno. In ogni modo potrai partecipare a tutte le iniziative organizzate per i camperisti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/02/2011 08:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gnokk !! Baskerville è con il mio gruppo, te lo confermo... però sua figlia e l'amica di sua figlia sono da contare come adulti, hanno 12 anni! L'altro bimbo della mia lista ne ha 3 e mezzo se i genitori mi hanno detto che anche se si unisce agli adulti non cambia poi molto perchè così piccola non capisce ... Vedi tu come regolarti, intanto ti ringrazio veramente tanto per la splendida organizzazione!! Ciaooooo