quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/02/2011 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Paolo tutto sotto controllo speriamo[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 14/02/2011 11:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che abbiate prenotato il posto sia sul pulman che al ristorante. Indicherete a chi farà i biglietti l'età giusta...(12 anni è ancora ridotto...[;)]) Per la cena al di la dell'età credo che se volete il 1/2 menu (quello da € 9 ) comprenda solo il bis di tortelli + il dolce e il bere oppure solo il secondo e i contorni + dolce e bere a scelta )per tanti bambini/ragazzi sarà sufficiente. altri opteranno anche per il secondo[:p][:p] Ciao Paoloid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 15/02/2011 17:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho avuto 2 disdette quindi ho il posto per il camper in parcheggio.... purtroppo per la gita a fossoli al momento i posti sono ancora esauriti. per la cena del sabato il ristorante è pieno, ho posti nella pizzeria convenzionata con pizza a scelta +birra o bibita media a scelta+caffe e ammazzacaffe a € 10 a testa ( devi prenotarmi il posto camper spedendo email a pfuccio@interfree.it) se vai in pizzeria devi prenotarmi anche quelli) Se hai bisogno siamo sempre qui!![:)][:)]id="size2">id="blue"> Ma ULTIMO61 arriva il venerdi pomeriggio e lo mettiamo a lavorare alla seconda reception?? CERTOOOOOOOOOOOO[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/02/2011 19:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiutanti receptionist sono sempre graditi... bravo Paolo, devo dire che come reclutatore sei sempre un mito... anche se il tuo degno compare se la cava molto bene [;)][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 16/02/2011 23:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ORVAL alla reception a mezzanotte tagliano un salame e stappano bottiglia di lambrusco,,,, ABBIAMO UNA RECEPTION STUPENDA ce la invidiano in tutti i camper raduni... Marco e Cristian hanno solo quel piccolo piccolo difettuccio..... mangiano salami come fossero caramelle....[:(][:(][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/02/2011 10:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao siamo una piccola parte del Gruppo Camperisti Veneti che l'anno scorso hanno parcheggiato all'interno della cantina ( per l'esattezza quattro camper) .Purtroppo ci siamo presi un pò in ritardo e non abbiamo prenotato nulla. C'è possibilità di trovare parcheggi e magari cenare sabato sera? Grazie . Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/02/2011 18:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e moh?
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 18/02/2011 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania e gianni. speriamo di rivederci. che bello.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/02/2011 18:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x NEBRIS: Ciao Gianni.... concordo che siete in ritardo[:D] Ti propongo questo: per la sosta dei camper nessun problema abbiamo aperto un nuovo parcheggio per 100 posti riservato ai camper, come sempre dico a tutti di passare dalla reception in cantina via roma 123 per assicurarsi che non vi siano dei posti dentro a causa di defezioni dell'ultimo minuto. Altresi la reception vi indicherà il punto esatto del parcheggio libero,ma riservato ai camper... X LA CENA IL RISTORANTE E' ESAURITO AL MOMENTO HO GLI ULTIMI 15 POSTI NELLA PIZZERIA CONVENZIONATA A € 10 A TESTA CON PIZZA+BIRRA O BIBITA MEDIA+CAFFE+AMAZZACAFFE ( I POSTI LI DOVETE PRENOTARE A ME[:p]) DOPO LA PIZZA POTETE TRANQUILLAMENTE VENIRE ALLA SALA ARCOBALENO DOVE DOPO CENA SI BALLA E SI FESTEGGIA IL VEGLIONE DI CARNEVALE INSIEME. Ciao Paoloid="size2">id="blue">