quote:Risposta al messaggio di ultimo61 inserito in data 20/02/2011 10:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo nessuna congiura ci mancherebbe comunque il biasso tradotto in italiano è il morso cioè, da chi vuoi che sia morso il tuo bombolone?.Ti aspettiamo c
quote:>>me tutti da venerdì noi alle 14 siamo già in pista[:p][:p][:D]ciao.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/02/2011 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=2]Se fossero tutti cosi a presentarsi mi ricorderei di tutti adessoooooooo siiii che ho capito!![:D][:D][:D][:D][:D] lE CIAMBELLINE VAI A MANGIARLE Da Marco e Cristian Alla reception centrale.... io sono passato di categoria... dai camper parcheggio corriere!![;)] Ragazzi ribadisco che il raduno è completo, però passate dalla reception che vi indirizza alla nuova area riservata ai camper[/id="size4">id="red">size=2]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 20/02/2011 14:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non conciati così!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/02/2011 19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto pensa che non ero neanche truccato[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 21/02/2011 15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quest'anno possiamo anche provvedere visto che siamo a carnevale.
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 21/02/2011 18:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea speriamo che il tuo meteo sia sbagliato[:D] altrimenti ci tocca fare la danza del sole io sono in tutù[:D]vedi un pò che meraviglia che posso essere[:D][:p][:p]ciao vi aspetto come tutti...[8D]
quote:Risposta al messaggio di spider70 inserito in data 21/02/2011 19:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E OGNI SCHERZO VALE[:p][:p][:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 21/02/2011 19:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilli, ho appena controllato il meteo e a San Martino non pioverà, l'unica cosa che scorrerà in abbondanza saraà quel liquido colorato che solitamente è contenuto nelle bottiglie ( ancora non per molto ) [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/02/2011 12:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa conferma della vostra presenza è una garanzia per la buona riuscita dei Ciccioli altrimenti che festa sarebbe stata senza di voi. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/02/2011 19:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che il Pinky è assente ma c'è chi porta avanti i suoi scatti immortali!![:p] Tssss...ne ho uno (non mio ma, ben custodito), che il solo tenerlo nascosto, vale una cena! [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">